Jump to content

[Aiuto] [Risolto] - snow leopard 10.6.3 retail si blocca all'installazione della lingua


macgenge
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti non riesco a risolvere il suddetto problema.

 

Premetto che uso il metodo della retail con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] su un pc con: intel i5 650 2,66 Ghz - moterboard Asus P7P55 LX - video nvidia GTX 260

 

Il bios è settato come da istruzioni (ahci per l'hard disk - che è unico senza partizioni o altri S.O) - S3 per il suspend - acpi attivato

 

Il dvd boota senza problemi arrivo alla schermata della lingua è tutto si blocca: non capisco se è il riconoscimento della SCHEDA VIDEO o non riesce più a vedere tastiera e mouse.

 

 

Premetto che l'ultimo hackintosh l'ho fatto quasi due anni fa (com moterboard e scheda video diversa ma STESSO SISTEMA) ed era andato perfettamente.

E ricordo che con la ati dovevo attaccare e staccare il cavo video durante l'installazione.. questa volta però non ha funzionato.

 

Alla richiesta della lingua nulla si muove.

 

Qualcuno così gentile da aiutarmi c'è? :help:

Link to comment
Share on other sites

Dopo averle provate tutte, mi e venuta un idea alquanto stupida, ovvero di iniziare l'installazione senza mouse... incredibile arrivata la schermata della lingua tutto è partito; naturalmente ho riattaccato il mouse e funzionava pure lui.

 

Hackintosh... mi ero dimeticato quanto fosse divertente :D

 

ora via con Leopard e poi Lion!

Alla prossima

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...