Jump to content

AIUTO INSTALLAZIONE LION E SNOW LEOPARD URGENTE


AV81c14cc
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, vorrei installare snow leopard sul mio pc, ho una scheda madre Asus P5QL SE e attualmente monto win7 64 bit. Ho come processore un Intel core 2 Quad da 2.83 Ghz e 4 gb di ram. Sono sicuro che si possa installare snow leopard perchè un mio amico lo ha installato sul mio pc in un altro hd interno IDE (forse ATA) da 40 gb. Non si sentiva l'audio e ho fatto un po di macello finendo con un kernel panic all'avvio di Snow. Per la reistallazione ho la retail su dvd 9 e su dvd 4 ma non riesco entrambe a farle partire nemmeno con i comandi -x e -v. Uso il dvd di boot per schede madri ausus p5q series, ma proprio nulla, ho provato anche con diversi boot cd ma nnt. L'errore che mi da è il seguente : Unable to find driver for this platform : \"ACPI\".\n"@/sourceCache/xnu/xnu-1456.1.25/ikit/kernel/ioplatformExpert.cpp:1389

 

Ho provato anche col comando : -v -x platform=X86PC ... nulla uguale errore.

 

Quando cerco di far partire il dvd da 4 retail mi dice : unable to inizialize UIM.. e altra roba... qualcuno può cortesemente aiutarmi??

Link to comment
Share on other sites

Io credo questo non sia il giusto modo di chiedere aiuto, un titolo in stampatello per evidenziare il proprio topic a discapito degli altri ed in più "urgente" quando poi non si ha nemmeno un post nel contatore, nemmeno il garbo di presentarsi.

Non credo riceverai molti aiuti..

 

p.s. è giusto la mia opinione, sei libero di fare ciò che vuoi.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...