Jump to content

[Aiuto] HD 3000 non compatibile all'avvio


ceribbo
 Share

1 post in this topic

Recommended Posts

salve a tutti ragazzi, mi trovo ad avere un problema alquanto sgradevole sul computer che ho appena assemblato (in firma).

non riesco a far partire l'installazione con l'HD 3000 integrata:

Sulla mobo ho uscite vga, hdmi e dvi. Ho provato con tutte ma purtroppo quando inserisco [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] pur facendo partire in safe mode ecc.... nn riesco ad installare: avviando in verbose sembra che nn ci sia nessun errore: arriva fino al "ds-mos has arrived" e poi setta il bluetooth e il wi-fi integrato.

Pero ra ho installato con una nvidia geforce 9600 gt e il problema si ripropone se uso il cavo HDMI o il VGA, tuttavia se setto il sbmios.plist come mac mini il computer parte con il cavo hdmi.

il problema si presenta quindi all'avvio dell'installazione tramite l'hd 3000 xk riconosce il mac come mac pro... Ora però la nvidia la devo vendere e quindi non so come (in futuro) eseguire un ripristino o una nuova installazione dato che nn mi permetterà di avviare l'installazione.

cosa mi consigliate di fare? si potrebbe in qualche modo modificare [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] in modo da far vedere il pc come mac mini?

grazie mille ;)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...