Jump to content

[Aiuto] Problema con i video di youtube


xsuriv
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi ho un piccolo problema sul mio hackintosh snow leopard 10.6.8.

 

Parto dal presupposto che funziona tutto a dovere, tranne il card reader e il touchpad a cui ancora sto lavorando per cercare una soluzione.

 

Il mio problema sta nel fatto che non riesco a vedere i video di youtube, con qualunque browser, se riprodotti sul sito di youtube. Se li vedo invece come "embed" e quindi ad esempio su facebook li vedo tranquillamente. Ho letto da qualche parte che si poteva provare a disabilitare l'accellerazione hardware dalle impostazioni di flash, ma quando accedo al pannellino delle impostazioni non riesco a fare nulla perchè, pur cliccando sulla spunta dell'accelerazione hardware, non cambia nulla cioè non sparisce, ne riesco ad interagire con le altre schede presenti nel pannello. Anche se, come ripeto, il problema è ristretto al solo sito di youtube, se i video li vedo come condivisi e incollati su facebook o forum in generale, riesco a vederli.

Premetto che su altri siti di video hosting e altri contenuti flash li vedo tranquillamente senza problemi. Come potrei risolvere???

 

Il mio PC:

Intel Celeron M520

Scheda video: GMA950

Scheda Audio: Intel Audio Hd

1gb Ram

Broadcom Wifi

Touchpad Synaptics (non funziona)

Lettore SD ENE (non funziona)

 

EDIT: ho risolto, ho reinstallato tutto da zero

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...