Jump to content

Geforce GTX Ti 1gb gddr5


JahStories
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

:star_sunglasses: Buongiorno a tutti, come prima cosa vorrei informarvi che il prezzo di questa potentissima scheda è di soli 150€ super overcloccata ecc ecc.

ma veniamo a noi l'ultima versione di chamaleon (installata con champlist) la riconosce come un altro modello della medesima scheda con memoria da 1,5gb e anche se qe-ci funzionano va proprio male, allora armato di pazienza ho estratto la rom della scheda e ho provato con successo a farla leggere a chameleon ed ho ottenuto un piccolo miglioramento anche se a volte va' in kernel panic :wallbash: la scheda cmq non viene sfruttata al 100% e viene ancora riconosciuta il quantitativo di memoria sbagliata.

Vi allego il file rom se volete fare qualche prova.

Riusciremo a fare funzionare come si deve questa scheda?

 

P.s.

ho già installato cuda e ora proverò a fare una gfxstring

vi tengo informati.

se ce' qualcuno che ha questa scheda ci venga in contro :help:

10de_1244.rom.zip

Link to comment
Share on other sites

Dai raga non ci credo che nessuno a questa scheda video, magari anche un consiglio, che ne so' flashargli un altra rom per rendarla più compatibile, mi secca avere framerate altissimi su windows e su mac toca racing driver 2 va' a 2 anche a 1280... che 2 balls!

Link to comment
Share on other sites

...

 

A volte (molte volte) dipende quasi esclusivamente dal modello Mac impostato nel SMBIOS.plist...

Ora... non so quale "modello" tu abbia settato, ma si riscontrano notevoli miglioramenti usando MacPro3,1 (ovviamente anche il board e il date ecc... cosa che "credo champlist fa..)

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...