Jump to content

[Info] Rilasciata iAtkos L2 Lion 10.7.2

• Please log in to reply
10 replies to this topic

Icarus23

Icarus23

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 31 posts
Il Team iAtkos non si ferma e progredisce ancora rilasciando la versione L2 aggiornata alla 10.7.2!

In download. Proviamola tutti!!

Edited by Alessandro17, 30 November 2011 - 02:28 AM.
Please no links to torrents

astro86

astro86

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 13 posts
Ciao ho completato il download ma qnd voglio masterizzare dopo aver montato il dmg mi dice"Sei sicuro di voler creare un disco vuoto? "iATKOS L2" non ha nessun contenuto e pertanto il disco risulterà vuoto."

Ciao ho completato il download ma qnd voglio masterizzare dopo aver montato il dmg mi dice"Sei sicuro di voler creare un disco vuoto? "iATKOS L2" non ha nessun contenuto e pertanto il disco risulterà vuoto."

Ho risolto bisogna masterizzare con Utility Disco... Ciaoo

Icarus23

Icarus23

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 31 posts
Come ti trovi??

E si comunque su Mac con Utility Disco o un qualsiasi programma di masterizzazione e su Windows con TransMac.

friscos

friscos

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 539 posts
Su questa configurazione si installa senza problemi, qualche ritocco ai Kext ps2 e audio, per il resto tutto liscio; unico neo è l'Adattatore video Intel G41 - Integrated non ci sono Kext in giro che gli facciano giustizia :wallbash:

Attenzione al download una versione dmg non è avviabile..è capitata a me.

.::Fabio::.

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 8,866 posts

Su questa configurazione si installa senza problemi, qualche ritocco ai Kext ps2 e audio, per il resto tutto liscio; unico neo è l'Adattatore video Intel G41 - Integrated non ci sono Kext in giro che gli facciano giustizia :wallbash:

Attenzione al download una versione dmg non è avviabile..è capitata a me.

Ciao vorrei farti notare che usare caratteri più grandi non è consentito.
Grazie

friscos

friscos

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 539 posts
Non era mia intenzione ero abituato all'altro portale, non ho notato

sorry

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 8,866 posts
Bene ;)

Zell

Zell

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 70 posts
Ciao a tutti,
ho installato questa versione sul mio pc, riconosce tutti i boot con il bootloader chamaleon..... non ricordo la versione, comunque l'ultima disponibile sul disco d'installazione.
Funziona tutto alla grande ma come detto in questa discussione l'audio ha un disturbo veramente fastidioso, non è fortissimo ma dopo un pò causa mal di testa, con Windows non mi succede e questo accade con qualsiasi periferica audio io connetto al pc.

Vi metto quì la discussione per non riscrivere tutto, scusate se può sembrare un doppio post ma questo thread non è messo in risalto come gli altri, non lo avevo notato.
http://www.insanelym...howtopic=276516
Spero di contribuire :)

tatofuma

tatofuma

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 38 posts
io non riesco proprio a far partire l'installazione...con la versione L1 non avevo tutti sti problemi.
Ora si blocca sempre con "System uptime in nanoseconds...."
Qualcuno puo darmi una mano?

Hunty

Hunty

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 103 posts
anche a me si blocca con la scritta pci configuration begin nel notebook in firma. ho provato in tutti i modi ma nada..

tatofuma

tatofuma

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 38 posts
ho reinstallato la versione L1 e aggiornato con il Combo Update. Non capisco cosa sia cambiato da L1 a L2 da causare tanti problemi

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy