Jump to content

[aiuto] Molteplici installazioni con varie versioni ma 0 risultati


scorpionh
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve amici finalmente riesco a scrivere su questo forum!

 

Vi spiego cosa diavolo mi affligge da 1 settimana.

 

Ho seguito tante guide per questo prima di riavviare il pc eseguo questi passi :

 

- elimino qualsiasi cosa collegata al mio pc e lascio : cavo video mouse e tastiera e audio ...

 

- elimino 2 banchi di ram portando a 4gb la ram massima.

 

- entro in bios e trovo gia impostato in HCI .

 

- Inserisco [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] 3.2 e poi inserisco il cd di Iaktos s2 v3 e premo F5..si avvia .. eseguo formattazione della partizione in hsf+ e personalizzo quello che andrò ad installare

 

- termina l'installazione si riavvia il pc

 

- premo f8 e provo di tutto : -x , -v, -x arch=i386, -v cpus=1, busratio=20.

 

MA NIENTE!

 

Stamane ho scaricato l'ultima versione del Iaktos L1 ... premo un tasto per avviare da boot..esce il logo apple e il cd continua a girare per una 10 di minuti pieni ma la schermata resta li bloccata e nn si avvia piu niente!!

 

Vi prego e importante ..io sto cercando di installare una versione Mac os per studiare l'ambiente sdk ..e quindi penso possiate capire che sono un programmatore amatoriare per il mondo legato a XCode e object C, ma molto esperto nei linguaggi C , c# 2011, c++ ! ;)

Link to comment
Share on other sites

Finita l'installazione al riavvio vedrai [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] 3.2 i iaktos L1 li scegli di far partire la Iaktos L1

 

ho detto che la L1 non mi parte proprio l'installazione ..esce solo il logo apple prima di partire l'installazione e si blocca

 

la versione piu vecchia ovvero la s2 si installa ma al riavvio il pc continua a riavviarsi senza motivo..

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...