Jump to content

Aiuto prima installazione


scrcrccrd
 Share

32 posts in this topic

Recommended Posts

ok sacricato i vari kext della conversazione, la mia idea e di provarea d installarli sprima di inserire la scheda video(sempre che lion decida di partire -.-) l unica cosa e che nn ho idea di come debba installarli tutti-.- vedremo-.- intanto comincio con qualche prova

 

 

EDIT: nonostante abbia installato i vari kext come descritto nella guida quando ci rimetto l ATI proprio nn si smuove da quella schermata. visto che cmq anche la chiavetta wifi nn en vuol sapere di funzionare stavo pensando a un installazione pulita dove selezionare magari i kext ati sin dall avvio, potrebbe cambiar qualcosa??

 

 

Edit2:su kext.com ho trovato proprio quello ceh in teoria mi servirebbe http://www.osx86.net/view/2093-x1650_pro___71c3.html qui dice ceh con questi funziona tutto ma nonostante siano stai installati quando provo ad avviare lion con la scheda installata il risultato e sempre lo stesso, nn si schioda dall odiosa schermata con sfondo grigio-.- provo con un installazione pulita ormai c ho perso le speranze e creod d aver fatto gia abbastanza casini:d magari cosi si avvia e sopratutto aspettero prima di installare roba di testa mia:D

Link to comment
Share on other sites

Si esatto..quando fai modifiche poi devi sempre ripristinare la situazione precedente se qualcosa non ha funzionato. Altrimenti i vari kext e procedure vanno in conflitto

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...