Jump to content

Problema Scheda Video.


berny_
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti ho installato senza problemi snow leopard 10.6.2 by hazard utilizzando il kext voodoohda.kext per l'audio e GrapichsEnabler.kext per la mia scheda video. Il problema è che con snow leopard 10.6.2 la scheda video funziona mentre l'audio no, ho aggiornato leopard alla 10.6.8 eliminado il kext SleepEnabler e dopo l'aggiornamento l'audio funziona e la scheda video no. Come posso risolvere il problema e far funzionare tutte e 2 le schede? Un ulteriore aggiornamento a Lion potrebbe risolvere il problema?

 

Grazie a tutti! :P

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti ho installato senza problemi snow leopard 10.6.2 by hazard utilizzando il kext voodoohda.kext per l'audio e GrapichsEnabler.kext per la mia scheda video. Il problema è che con snow leopard 10.6.2 la scheda video funziona mentre l'audio no, ho aggiornato leopard alla 10.6.8 eliminado il kext SleepEnabler e dopo l'aggiornamento l'audio funziona e la scheda video no. Come posso risolvere il problema e far funzionare tutte e 2 le schede? Un ulteriore aggiornamento a Lion potrebbe risolvere il problema?

 

Grazie a tutti! :(

 

 

up

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti ho installato senza problemi snow leopard 10.6.2 by hazard utilizzando il kext voodoohda.kext per l'audio e GrapichsEnabler.kext per la mia scheda video. Il problema è che con snow leopard 10.6.2 la scheda video funziona mentre l'audio no, ho aggiornato leopard alla 10.6.8 eliminado il kext SleepEnabler e dopo l'aggiornamento l'audio funziona e la scheda video no. Come posso risolvere il problema e far funzionare tutte e 2 le schede? Un ulteriore aggiornamento a Lion potrebbe risolvere il problema?

 

Grazie a tutti! :)

 

Non ho ben capito una cosa, in che senso non funziona? non si avvia o mantiene una risoluzione bassa? e poi che scheda video monta il tuo pc, non c'è scritto nella tua firma, serve l' id del chip che monta.

Link to comment
Share on other sites

Non ho ben capito una cosa, in che senso non funziona? non si avvia o mantiene una risoluzione bassa? e poi che scheda video monta il tuo pc, non c'è scritto nella tua firma, serve l' id del chip che monta.

 

Scusami non mi ero accorto che in firma non c'era guarda adesso l'ho aggiunta.

Comunque con la 10.6.2 funziona nel senso che se vado su: informazioni su questo mac, la riconosce e ci sono scritti tutti i dettagli, ho la barra in alto trasparente, mentre invece nella 10.6.8 su informazioni su questo mac non c'è scritto niente riguardo alla scheda video e mi dice vram totale: 3mb, la barra in alto non è trasparente e se eseguo un video su safari il video scorre velocemente come se stesse andando più veloce, in parole povere dopo 5 secondi il video passa già a 10 secondi, spero di essermi spiegato.

Per quanto riguarda la risoluzione rimane invariata, 1280 x 1024 (5:4), sia nella 10.6.2 che nella 10.6.8

 

Grazie mille dell'aiuto! :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...