Jump to content

[BN+Sped] VENDUTO


copil
 Share

37 posts in this topic

Recommended Posts

melaverde

dimmi tu cosa c'è di strano

 

Fiox89

non saprei, la macchina è stata venduta fisicamente e l'acquirente è rimasto pienamente soddisfatto

 

 

 

 

invece di fare commenti poco seri e che non hanno nessun significato, ognuno pensi a quello che dice e prima di parlare si vada a documentare da colui il quale è attualmente in possesso della macchina che ha acquistato. Se quella persona non è stata contenta certamente farà le sue doglianze su questo forum visto che lo stesso è un campo dove ognuno ne racconta di tutti i colori e non sa quello che dice.

Link to comment
Share on other sites

rimango della mia opinione che nessuno da niente per niente e questo è un REGALO non una vendita.

Ricordo quando proprio su questo forum, tempo fa, un utente con parecchi posts ha gabbato un mal capitato utente.

Chiuso qui ot. ciao

Link to comment
Share on other sites

Ricordo quando proprio su questo forum, tempo fa, un utente con parecchi posts ha gabbato un mal capitato utente.

 

Ti posso assicurare che simili comportamenti non andranno più impuniti. Del resto è nelle regole del forum: http://www.insanelym...dpost&p=1684914

Chi "comandava" allora decise che quel comportamento non meritava una punizione esemplare.

Io odio le truffe forse più di ogni altra cosa al mondo.

Link to comment
Share on other sites

Ai signori responsabili del forum:

 

1) Si informa L.L. S.S. che il pc che è stato venduto tramite questo mercatino del forum non è stato rubato da nessuna parte ma bensì è stato comprato a suo tempo in un negozio di pc;

 

2) Come loro sanno un prodotto acquistato nuovo ha un valore commerciale e con il passare del tempo di deprezza al punto tale che vale pochi euro;

 

3) Il forum che voi amministrate si presume che sia un mezzo in cui un qualsiasi iscritto può vendere la propia merce secondo il prezzo di cui ritiene più opportuno ed è libero anche di regalarlo;

 

4) Inizialmente da quando è stato messo in vendita nessun presumibile acquirente si è fatto avanti seriamente e dopo venduto sono usciti tanti ambasciatori;

 

5) Se siete ansiosi di sapere se quel pc che io ho venduto (secondo una vostra opinione in modo non corretto) fate un annucio sul forum e chiedete a colui il quale lo ha comprato se ha fatto un buon affare o meno a quel prezzo;

 

6) Prima di parlare di truffe o altri aggettivi poco gradevoli e scorretti, documentatevi e non scagliatevi con parole diffamatorie e prive di ogni senso e serietà in particolar modo da parte di coloro che amministrano questo rispettabile forum che si vanno a guardare le pagliuzze e non le travi negli occhi.

Alla luce di quanto sopra esposto si resta in attesa di una eventuale risposta di qualche persona civile.

Link to comment
Share on other sites

copil secondo me non devi prendertela, l'episodio a cui alessandro17 e melaverde fanno riferito fu un vero schiaffo alla solidità della community. L'utente truffatore era sul forum da molto e proprio per questo tutti sentirono tradito quel sentimento d'appartenza alla community del forum che fa un po' da garante alle transazioni economiche che vengono effettuato a mezzo forum.

 

Ci siamo un po' scottati tutti da quel fatto (anche indirettamente) e quindi, in un certo senso, ci si fida meno anche di utenti di lungo corso.

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

Il dubbio si è presentato solo per il buon prezzo dei componenti, prezzo che peraltro ritengo semplicemente onesto. Non c'è nessuna accusa nè presentimento di truffa, anzi pregherei melaverde di non dare giudizi affrettati nè tanto meno di avvalorare false ipotesi su utenti, ancor prima di avere una qualsiasi motivazione

 

Concordo con copil e con il suo voler difendere la propria serietà, ed il post di melaverde sembrava proprio un attacco personale con un paragone alquanto scomodo con un altro utente che in passato ha tirato una fregatura sul forum.

 

Per evitare altri discorsi futuri, ricordo che lo staff di insanelymac lavora anche per evitare truffe, e che non accusiamo nessuno, tanto meno un utente senior come copil, senza avere una buona motivazione

 

Pertanto melaverde, evita in futuro di fare allusioni a carico di altri utenti. Grazie

 

Per ritornare in tema di vendita, giacchè il pc è stato venduto per mezzo del forum, vorrei capire chi è stato ad acquistarlo e come si è svolta la vendita. C'è un sistema di code che va rispettato

Link to comment
Share on other sites

Ciao A tutti , voglio rispondere a tutti coloro che magari anche facendo delle osservazioni giuste sul prezzo

dell' oggetto considerato da molti di voi basso, hanno pensato che ci fosse stata qualche magagna e

in un primo momento ero sciettico anche io. Il venditore Copil mi ha consegnato il pc a mano,

perfettamente come era stato descritto,funzionante in tutte le sue parti,chiaramente lo ho constatato

dopo a casa, quindi ringrazio su questo forum a cui tutti teniamo moltissimo COPIL,ragazzo molto competente in materia Hackintosh x avermi dato un pc che me lo terro molto tempo visto anche i tempi che corrono.

Voglio dire anche che mi trovo daccordissimo con chi ha detto che il q9550 e schede madri Asus della serie K e Q

apecialmente su applicazioni audio hanno un'eccellente compatibilita' su OSX.

Un anno fa' passai a I7 950 SU X58A UD3R RAM 12GB A 1600, spendendo molto x avere alla fine un incremento

di prestazioni da non giustificare assolutamente la spesa sopportata e tantomeno l'affidabilita! rivenduto dopo tre mesi!!!!!!

Spero quindi di essere stato di aiuto a molti di voi possessori di un pc come quello da me acquistato .

 

Le mie considerazioni sono fatte lavorando tutti i giorni con app. audio : Logic...protools...ecc....

d'altronde solo lavorandoci tanto e nello specifico ognuno di noi puo' capire il meglio x se.

 

Ringrazio ancora Copil che mi ha dato la possibilita' di fare un passo indietro ad un ottimo prezzo!!!!!!!!!!!!

Vedendo il mio pc in firma si capisce che gia' avevo provveduto a fare un passo

indietro, ma al prezzo a cui Copil ha messo in vendita'il suo pc, l' ho preso immediatamente.

E comunque concordo anche con quello che lui sostiene sul valore commerciale del pc x sue ragioni personali!

in fondo il valore vero alle nostre mobo glielo diamo noi con quello che riusciamo a farci.

 

 

Un grande saluto al forum che ci aiuta alla conoscensa in tutti i modi!!!!!!!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Grazie bibbo per aver chiarito le cose.

Si, come abbiamo detto in molti, la combinazione Asus P5Q Deluxe + Core 2 Quad Q9550 è una bomba.

Io dissi in tono del tutto amichevole che per quel prezzo non si pagava neanche il processore. Ma evidentemente ognuno fa come crede.

E' stato quando siamo andati OT che la discussione stava prendendo una brutta piega. Che sia una lezione per tutti, me incluso: mai andare OT quando si parla di cose serie.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...