Jump to content

[Risolto] Audio non funziona.


berny_
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Ho installato Snow Leopard 10.6.2 by hazard il tutto funziona perfettamente tranne l'audio. Al momento dell'installazione l'ho personalizzata installando i seguenti pacchetti:

 

Audio_Drivers

 

AplleHDA.kext

VoodooHDA.kext

LegacyHDA_ALC888.kext --> e i relativi kext collegati.

 

Nonostante ciò l'audio non funziona, ho sbagliato qualcosa nella personalizzazione dell'installazione? Come posso fare per risolvere il problema? se può essere d'aiuto uso delle classiche casse Logitech 2.0 collegate con un jack.

 

Grazie. :D

Link to comment
Share on other sites

Grazie per le numerose risposte, Molto utile questo forum.

se non trovi utile questo forum vai a chiedere aiuto altrove. Ti ricordo che la gente ha una VITA, un LAVORO e che il nostro lavoro NON E' aiutare i fruitori del forum. Quello lo facciamo per passione. In più, per fare un hackintosh, servono un minimo di conoscenze di base. Tu hai installato tre kext diversi per la solita cosa, come pretendi che funzioni? prova ad installarne uno per volta e se non funziona nessuno dei tre prova (eliminando prima i kext in questione oppure ti becchi un kernel panic) l'ultimo voodoo hda. Esiste anche una versione autoinstallante. Altra prova che puoi fare. Se li hai messi in extra prova a metterli in extension tramite kext helper e viceversa... ma sempre e solo UNO PER VOLTA!

Link to comment
Share on other sites

se non trovi utile questo forum vai a chiedere aiuto altrove. Ti ricordo che la gente ha una VITA, un LAVORO e che il nostro lavoro NON E' aiutare i fruitori del forum. Quello lo facciamo per passione. In più, per fare un hackintosh, servono un minimo di conoscenze di base. Tu hai installato tre kext diversi per la solita cosa, come pretendi che funzioni? prova ad installarne uno per volta e se non funziona nessuno dei tre prova (eliminando prima i kext in questione oppure ti becchi un kernel panic) l'ultimo voodoo hda. Esiste anche una versione autoinstallante. Altra prova che puoi fare. Se li hai messi in extra prova a metterli in extension tramite kext helper e viceversa... ma sempre e solo UNO PER VOLTA!

 

 

Grazie ora provo se funziona, :blink:

 

se non trovi utile questo forum vai a chiedere aiuto altrove. Ti ricordo che la gente ha una VITA, un LAVORO e che il nostro lavoro NON E' aiutare i fruitori del forum. Quello lo facciamo per passione. In più, per fare un hackintosh, servono un minimo di conoscenze di base. Tu hai installato tre kext diversi per la solita cosa, come pretendi che funzioni? prova ad installarne uno per volta e se non funziona nessuno dei tre prova (eliminando prima i kext in questione oppure ti becchi un kernel panic) l'ultimo voodoo hda. Esiste anche una versione autoinstallante. Altra prova che puoi fare. Se li hai messi in extra prova a metterli in extension tramite kext helper e viceversa... ma sempre e solo UNO PER VOLTA!

 

 

Grazie ho risolto eliminando i kext precedenti insalattati, e caricare solo Voodoo.kext.

 

Grazie Mille!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...