Jump to content

[Aiuto] Nvidia Geforce 210


incontria4
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ho installato la retail pulita 10.6 e fin qua ci sono,mi vede tutta la ram,il processore non lo identifica ma mi da la velocità giusta,funziona la lan e l'audio....la scheda video,una Captiva GeForce 210 da 512 mb ram ,non la vede.Le ho provate tutte,ho girato e rigirato su forum,discussioni,consigli,provando di tutto,niente da fare.Ho provato ad inserire Graphics enabler=yes,vari modi di iniettare la grafica,tutto inutile,rimane sempre una anonima nvidia 32 mb,qualcuno ha qualche consiglio?Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao. Prima di tutto devi assicurarti di non avere mille modifiche per la scheda video, ogni volta che fai una modifica, e non funziona, devi riportare il sistema allo stadio precedente. Se ammassi una modifica sull'altra, alla fine anche trovando il procedimento corretto non funzionerà

 

Comunque ti consiglio di aggiornare ad una versione più recente di osx, credo ti verrà più facile far funzionare la scheda video

 

Magari elenca i tentativi fatti, con le guide che hai seguito se le hai

Link to comment
Share on other sites

Ciao. Prima di tutto devi assicurarti di non avere mille modifiche per la scheda video, ogni volta che fai una modifica, e non funziona, devi riportare il sistema allo stadio precedente. Se ammassi una modifica sull'altra, alla fine anche trovando il procedimento corretto non funzionerà

 

Comunque ti consiglio di aggiornare ad una versione più recente di osx, credo ti verrà più facile far funzionare la scheda video

 

Magari elenca i tentativi fatti, con le guide che hai seguito se le hai

 

 

Grazie...avevo già aggiornato alla 10.6.7...ho provato ad usare nvenabler....lo stesso ma versione 64...vari driver nvidia che a qualcuno sembrano funzionare..niente da fare...poi con osx86tools ho creato un EFI string che ho inserito nel com.appleboot.plist in EXTRA,risultato riavvio schermo nero,non so più cosa provare(dopo ogni tentativo ho reinstallato tutto da 0)..

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...