Jump to content

[Aiuto] problema installazione da zero di lion 10.7.2


trosky66
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

salve

ho lion 10.7.2 versione finale preso dall'apple store e tramite kakewalk 4.1.0 ho fatto l'installazione su penna usb.

lo faccio partire e dopo le varie schermate (prima su fondo grigio e poi su fondo nero) dovrebbe partire l'installazione su hard disk invece questo non accade.

come mai? se faccio partire la versione 10.7 uscita a giugno va alla grande. tutto regolare.

non ho fatto cambiamenti ne di hardware ne di bios.

 

chi mi sa aiutare? oppure avete altre soluzioni per fare l'installazione che io non conosco?

Link to comment
Share on other sites

Non credo di aver capito...tu hai preso la 10.7.2 dall'apple store? volevi dire che hai scaricato il combo update?

 

E per quale motivo poi, non fai semplicemente un aggiornamento dopo aver installato la 10.7 ?

Link to comment
Share on other sites

Non credo di aver capito...tu hai preso la 10.7.2 dall'apple store? volevi dire che hai scaricato il combo update?

 

E per quale motivo poi, non fai semplicemente un aggiornamento dopo aver installato la 10.7 ?

 

no non è il combo update ma lion 10.7.2 full da 3,89 GB.

quello che costa 29 euro per intenderci.

è in formato dmg e non quello che ha l'icona del leone.

Link to comment
Share on other sites

qui tutti geni dell'informatica e poi non sapete rispondere ad una semplice domanda?

lion lo installate tutti con kakewalk? in nessun altro modo?

trovo questo tuo sarcasmo fuori luogo. Ti prego di prenderla come una semplice riflessione e non come una accusa o una critica ma tengo a ricordarti, ad onor del vero, che nessuno su questo forum è pagato per aiutare ma semplicemente da una mano come, se e quando può.

Detto questo: se il file è un dmg puoi masterizzarlo su disco ed usare un cd di boot. Oppure prendere come spunto la guida tradotta da Fiox89 (quella di Mald0n per intenderci) e creare una bootable usb. In secondo luogo non spieghi cos'è che va storto nell'installazione, avviando in verbose che cosa dice?

Link to comment
Share on other sites

ho risolto ed ora parte la release 10.7.2 full senza dover fare aggiornamenti successivi.

sarebbe utile tu volessi condividere con gli altri!Magari qualcuno potrebbe avere il tuo stesso problema!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...