Jump to content

[Aiuto] lion su intel atom n570

• Please log in to reply
5 replies to this topic

tecno789

tecno789

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 98 posts
ed eccomi di nuovo, vorrei provare ( anche se in ritardo ) Lion su un calcolatore, ma come tutti sapranno su questo forum, possiedo un amd e quindi mi è molto difficile installarlo, ma se....provo ad installarlo sul netbook? Ho letto una notizia recente che è uscito anche il kernel apposito? si può fare secondo voi?

grazie dell'aiuto

tecno789

tecno789

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 98 posts
idea troppo stupida?? non girerà mai?

cili0

cili0

InsanelyMacaholic

• Retired
  • 3,008 posts
se l'n570 è un processore a 64bit (come credo), allora si tratta di munirsi di kernel patchato e fare una prova. Tecnicamente non dovrebbero esserci ostacoli, a meno ovviamente di una scheda video non supportata.

ciao!

tecno789

tecno789

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 98 posts

se l'n570 è un processore a 64bit (come credo), allora si tratta di munirsi di kernel patchato e fare una prova. Tecnicamente non dovrebbero esserci ostacoli, a meno ovviamente di una scheda video non supportata.

ciao!

ha la intel graphics accelerator 3150. Comunque ho visto che il kernel è uscito per atom, ora sto già provando, magari provo direttamente con la distro iatkos l1.

cili0

cili0

InsanelyMacaholic

• Retired
  • 3,008 posts
non avrai l'accelerazione grafica, il che rende secondo me lion praticamente inutilizzabile.

ciao!

tecno789

tecno789

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 98 posts

non avrai l'accelerazione grafica, il che rende secondo me lion praticamente inutilizzabile.

ciao!

azz...

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy