Jump to content

[Aiuto] Dritta sui kexts e delucidazioni in generale


Lilith
 Share

1 post in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi, vorrei chiedervi più che altro una delucidazione..

 

Io ho un asus 1215b categoria netbook e c'è un ragazzo sul tubo che ha messo appunto un pacchetto per bootare ed installare l'amd e350 che è quello che equipaggio anch'io. In pratica, tutto perfetto, boot disk con chameleon e installazione perfetta, ma al boot va in kp. A quanto ho capito non è supportata ufficialmente la mia scheda video, radeon hd 6250 mobility.

 

Allora cercando qua e la, ho trovato un kext chiamato ati6000, e mentre guardavo dentro il file gli id delle periferiche corrispondenti, ci ho trovato anche il mio! Allora ho letto su sta sezione che si potessero installare tramite kext wizard, dei kext sulla partizione del proprio hd nel quale si ha l'osx. Fatto, ci ho messo sto ati6000, l'atiframebuffer, e l'atisupport, sia in s/l/e che nell'extra.

 

Ma il risultato non cambia.

 

E poi un'ultima cosa, se con il bootdisk riesco a far bootare il disco esd dell'installazione, perchè quando riavvio non mi fa accedere? Quando sono nel bootdisk non vengono implicitamente caricati dei driver video per permettermi di avere la gui? Inutile dire che ho provato a bootare il disco dell'osx con il bootdisk del tipo del tubo, con risultati insoddisfacenti._.

 

Grazie delle eventuali risposte e del tempo speso:)

Gabriele.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...