Jump to content

[Aiuto] Importare in mysql database creato con filemaker

• Please log in to reply
4 replies to this topic

phantom_83

phantom_83

InsanelyMac Geek

• Donators
  • 208 posts
salve a tutti! sto creando un database con filemaker per la gestione delle iscirizoni di una palestra. volevo sapere come posso importare il database da filemaker a mysql che risiederà su un server debian e poi utilizzarlo sui vari client (windows probabilmente)?

cili0

cili0

InsanelyMacaholic

• Retired
  • 3,009 posts
bisogna vedere se è possibile esportare un dump del database da filemaker.

Spero di non ripeterti cose che sai, ma un dump di un database è semplicemente la sequenza di comandi SQL che crea le tabelle, crea le relazioni e popola il DB. Bisogna vedere se FileMaker ti permette di fare un dump del DB che sia poi importabile in MySQL.

ciao!

phantom_83

phantom_83

InsanelyMac Geek

• Donators
  • 208 posts
io l'unica cosa che ho letto è che si può trasformare il database in file txt e poi modificare qualcosa all'intenro per fare in modo che sql lo riconosca, ma secondo me è un lavoro sporco e salterebbero tutte le relazioni tra le tabelle. bhu continuerò a cercare. grazie mille.

ugokind

ugokind

InsanelyMac Deity

• Donators
  • 1,713 posts
  • Interests:Apicoltura
    Mac
    Linux
    Homebrew
    Australia
    Spremermilcervello
esistono dei prodotti a pagamento.. anni fa ne avevo bisogno
oppure tentarer con dei passaggi odbc..
la vedo cmq dura

cili0

cili0

InsanelyMacaholic

• Retired
  • 3,009 posts
faccio la domanda del fesso: ma se ne avevi bisogno in MySQL perchè l'hai fatto in FileMaker?

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy