Jump to content

[Risolto] Problema di boot inaspettato


ceribbo
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti ragazzi, allora vi spiego un po' come stanno le cose:

io ho avuto lion tranquillamente sulla mia p5kpl-am soltanto che quando ho aggiornato al 10.7.2 nn mi faceva entrare con icloud e macappstore dato che lino era hackerato... fatto sta che mi sono deciso di reinstallare snow leopard e comprarmi l'originale dal mac app store.

Ora sono finalmente riuscito a comprare l'originale con 10.6.6 e ho installato correttamente. Si presenta però un problema con il boot che prima non ho mai avuto. Ho avuto snow leopard retail installata e con chameleon funzionava alla grande, mai un errore. Poi ho installato Lion e neanche li' mai un errore, fino a quando qualche giorno fa ho provato a comprare lion... Già con snow leopard mi dava questo problema ma pensavo fosse un'incompatibilità di chameleon con il 10.6, così' ho usato [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url], ora però che ho installato Lion le cose si fanno un po' più complicate, ho scaricato una sorte di [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] per lion che mi avvia lion a differenza di chameleon, però mi da una risoluzione di 1024x768 e ciò è parecchio fastidioso dato che ho un 22 pollici. cmq ho provato ad aggiornare chameleon e niente nn mi boota dall'hdd fisso se nn con l'[url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] hackerato.

Mi si ferma dopo il classico "waiting for dsmos..." ristituendomi l'errore riportato nell'immagine sotto una volta

post-694276-1318882628_thumb.jpg

e poi questo una seconda volta:

post-694276-1318886282_thumb.jpg

Che posso fare a questo punto?

scheda video nn può essere xk con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] su snow leopard riconosciuta nativa e prima di disinstallare tutto con 10.7.2 funzionava tranquillamente

 

P.S. altra cosa che mi ha fatto rosicare è che pur avendo comprato lion originale nn mi fa usare il mac app store e icloud (attivato da iphone)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...