Jump to content

[Aiuto] Installare Snow Leopard su HP Pavilion dv6-3141sl


GalaxUniverse
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Solo iniziando a provare saprai qual'è quella giusta

 

Se vuoi usare snow, cerca una iatkos, o hazard

 

Se vuoi lion, iatkos L1

 

Avvia con -v arch=i386 cpus=1

Link to comment
Share on other sites

scusa. hai aperto 4 tread uguali in 10 giorni

non voglio farmi i fatti tuoi, ma finchè non ti documenti, leggi, sbatti.. non avrai risultati

io ho fatto molti hackintosh

la prima volta ci ho messo 5 mesi

la seconda quasi 2 la terza meno etc..

 

partendo da zero.. ma tu non parti da zero. ho visto tutti i tuoi tread.. insomma chiedere a mille persone un aiuto .. e poi? tanto alla fine sei tu che devi fare.. mica scende lo spirito santo e ti fa la magia.

 

s'ha dda imparà.. e noi ti aiutiamo.

ma evita di riaprire altri 3d uguali

 

grazie

e buona vita

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 year later...

Ciao a tutti.

Mi aggancio a questo thread dopo un pò di tempo. Anch'io ho lo stesso notebook e mi chiedevo se qualcuno era riuscito nell'impresa.

Per quello che mi riguarda sono riuscito ad installarlo regolarmente ma mi restano alcuni problemi

- risoluzione video 1024x768; nonostante l'avvio con Chameleon r875 niente da fare .. ho letto di cambiare l'EDID ma probabilmente sbaglio qualcosa e resta solo e comunque 1024x768

- devo partire sempre con cpus=1, che penso voglia dire che utilizzo una sola CPU quindi le prestazioni non sono un gran che; se non specifico cpus=1 vado in kernel panic dopo pochi secondi

- non riesco a mettere in mute l'audio :(

- tribolo un pò con il trackpad se devo trascinare (finestre, sliders, ecc) .. ma probabilmente è solo questione di abitudine

 

.. ridiamo vita a questo topic ?

Grazie a tutti e se non ci si sente prima buone feste !!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...