Jump to content

[AIUTO] - Aggiornamento OSX (vedi descrizione)


BOBBY26
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao,

come da oggetto, spero di aver azzeccato luogo, sono a chiedervi come posso aggiornare il computer in firma con iDeneb 1.4 fino a Snow Leopard. So che è possibile ma mi rimane da capire come fare, soprattutto senza danneggiare la vecchia insatllazione.

Potete aiutarmi?

Grazie in anticipo

BOBBY26

 

P.S. Se è troppo rischioso, preferisco magari che mi possiate fornire un link per i kext della scheda video in quanto con NVdarwin non funzia...

Link to comment
Share on other sites

A me risulta che non sia possibile, tu dove avresti visto che si può fare? quello di cui parli tu non è un "aggiornamento" ma un'installazione nuova

 

Sarebbe come pretendere di aggiornare windows xp a windows vista, non so se rendo l'idea

Link to comment
Share on other sites

A me risulta che non sia possibile, tu dove avresti visto che si può fare? quello di cui parli tu non è un "aggiornamento" ma un'installazione nuova

 

Sarebbe come pretendere di aggiornare windows xp a windows vista, non so se rendo l'idea

 

Grazie per la risposta!

Quindi anche se installassi il kernel voodoo 9.8.0 per eseguire l'aggiornamento a 10.5.8 non sarebbe possibile? :(

Peccato, almeno potrei sapere dove trovare dei kext per la mia gts 450? Sto usando Leopard su un monitor da 22" fullHD ad una risoluzione di 1024X768... :D

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta!

Quindi anche se installassi il kernel voodoo 9.8.0 per eseguire l'aggiornamento a 10.5.8 non sarebbe possibile? :D

Aspetta, tu nel titolo dei topic hai scritto che vuoi aggiornare dalla ideneb 1.4 (che sarebbe leopard) a snow leopard 10.6. Questo non puoi farlo.

 

Invece aggiornare leopard alla 10.5.8 si

 

Peccato, almeno potrei sapere dove trovare dei kext per la mia gts 450? Sto usando Leopard su un monitor da 22" fullHD ad una risoluzione di 1024X768... ;)

Per questa scheda video credo che come minimo serva snow leopard, a quanto ne so è supportata su osx, anche se con dei freeze random

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...