Jump to content

[AIUTO] - Installare iDeneb 1.4 su un sistema AMD

• Please log in to reply
3 replies to this topic

BOBBY26

BOBBY26

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 22 posts
  • Interests:Playing the piano and HACKINTOSH (what else?)
Ciao a tutti!!
Ho un bisogno disperato di aiuto.
Sto cercando di installare osx sul computer che vedete nella mia firma, ma senza successo.
Ultimamente ho provato a fare il boot con il dvd di iDeneb 1.4 e per la prima volta riesco ad accedere alla modalità "verbous" (-v).
Ora il problema è che dopo aver iniziato la solita pappardella di lista dei kext caricati, appare il seguente messaggio:
"Still waiting for root device".
Come posso risolvere?
Mi affido a voi!!! :( ;) :rolleyes: :rolleyes:

BOBBY26

BOBBY26

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 22 posts
  • Interests:Playing the piano and HACKINTOSH (what else?)
Mi piacerebbe sapere perchè tutti mi ignorano... E' frustrante :( ;)

Fiox89

Fiox89

InsanelyMacaholic

• Moderators
  • 4,518 posts
  • Interests:Informatica, Motori...e Donne! :D
Non ti risponde nessuno perchè non hai fatto il minimo sforzo per capire a cosa è dovuto quell'errore...descritto e spiegato in milioni di topic..

Inizia leggendo le faq della sezione italiana

mende

mende

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 14 posts
il moderatore ha ragione cmq ti rispondo io brevemente. è un problema di configurazione dipende dall'hard disk su cui vuoi montare il sistema "still waiting for root device2 significa che non vede l'hard disk vuol dire 2 cose o che non è riconosciuto il controller sata della tua scheda madre o se il tuo hard disk è ide che hai settato male primary master and slave. io ho iniziato da 3 giorni a installare un hackintosh e la soluzione a questo problema l'ho trovata il primo cerca sulle migliaia di topic già aperti sullo stesso argomento! ciao

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy