Jump to content

[AIUTO] installazione motion 5 e final cut pro x

• Please log in to reply
2 replies to this topic

Fraom

Fraom

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 222 posts
salve a tutti avevo installato il 10.6.7 pero' avendo la necessità di usare motion 5 e final cut pro x 10 ho aggiornato al 10.6.8 con relativo kernel, infattu sul 10.6.7 mi diceva: " per installare questa versione devi aggiornare a 10.6.8 o a 10.7" ... quindi ho aggiornato al 10.6.8 pero' ora mi da un altro errore , ovvero : "Non puoi aprire l applicazione final cut perchè non e' supportata da questo tipo di mac.
Puo' essere perche e' a 32 bit ?
se puo' servire, sulle info mi viene riconosciuto come un itel core duo , c'e soluzione ?
Grazie in anticipo a tutti

TyTnMonz

TyTnMonz

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 114 posts

salve a tutti avevo installato il 10.6.7 pero' avendo la necessità di usare motion 5 e final cut pro x 10 ho aggiornato al 10.6.8 con relativo kernel, infattu sul 10.6.7 mi diceva: " per installare questa versione devi aggiornare a 10.6.8 o a 10.7" ... quindi ho aggiornato al 10.6.8 pero' ora mi da un altro errore , ovvero : "Non puoi aprire l applicazione final cut perchè non e' supportata da questo tipo di mac.
Puo' essere perche e' a 32 bit ?
se puo' servire, sulle info mi viene riconosciuto come un itel core duo , c'e soluzione ?
Grazie in anticipo a tutti

Non credo sia una questione di processore quanto piuttosto il Modello di Mac identificato dal sistema, per sapere che modello hai (ti riconosce) vai su Informazioni su questo Mac -> Più Informazioni, sotto la prima scheda Hardware c'è la voce Identificatore Modello, questo è quello che interessa a quei programmi probabilmente.
Modificando quella voce, lo puoi fare andando ad editare il file smbios.plist, dovresti essere in grado di installare quei programmi.

Fraom

Fraom

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 222 posts

Non credo sia una questione di processore quanto piuttosto il Modello di Mac identificato dal sistema, per sapere che modello hai (ti riconosce) vai su Informazioni su questo Mac -> Più Informazioni, sotto la prima scheda Hardware c'è la voce Identificatore Modello, questo è quello che interessa a quei programmi probabilmente.
Modificando quella voce, lo puoi fare andando ad editare il file smbios.plist, dovresti essere in grado di installare quei programmi.

Guarda questo e' quello che mi dice :

Nome modello: Mac
Identificatore modello: TeknoJunkie Mac Pro 3,1
Nome processore: Intel Core 2 Duo
Velocità processore: 2,2 GHz
Numero di processori: 1
Numero totale di nuclei: 2
Cache L2 (per nucleo): 512 KB
Memoria: 4 GB
Velocità bus: 400 MHz
Versione Boot ROM: TJ428398-42352-Junkie
Version SMC (sistema): 1.13f3
Numero di serie (sistema): TeknoJ0934SX45DZ
Hardware UUID: 00000000-0000-1000-8000-000000000000

Ora veramente avevo provato ad installare il pacchetto studio 3 .. ed ho riscontrato una miriade di errori installandolo con Pacifist , se lo installo normalmente, mi da un errore durante il processo di installazione e si blocca , quindi con pacifist ho capito che buypasso questi problemi

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy