Jump to content

[Aiuto]Aggiornamento 10.6.2


lucaborsa
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

ho installato con successo osx 10.6.2 preso da Hazard su una scheda madre asrock p4i945gc con pentium 4 2,8 ghz, configurato come vedete in calce, la domanda è la seguente... posso aggiornare il s.o. a una versione successiva tramite "software update" che trovo nel menu mela? Mi consigliate di installare una scheda grafica migliore? Grazie a tutti.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Puoi aggiornare senza problemi tramite l'aggiornamento software mac, ma prima di procedere devi eliminare il kext SleepEnabler.kext in

sistema --> libreria --> Estensioni e dopo averlo eliminato riparare i permessi tramite kextutility e procedere con l'aggiornamento!

Link to comment
Share on other sites

questo vale per tutti? cioè io ho il pc che vedi in firma con hazard e kernel e sleepenabler modificato, posso aggiornare anch'io così?

 

Si in parte, prima di riavviare ad aggiornamento eseguito devi installare un kernel compatibile con la tua piattaforma AMD.

Link to comment
Share on other sites

ma posso anche rimettere il kernel che ho su adesso o per ogni versione c'è bisogno di un kernel diverso?

Sinceramente io stavo usando un kernel legacy della 10.6.3 sulla 10.6.2.e funzionava. quindi una versione successiva e funzionava.

Ora non sò se per tutti i kernel è cosi, e non ho idea se aggiornando si possa usare un kernel di una versione precedente. ma sicuramente se aggiorni da 10.6.2 a 10.6.8 trovi il "legacy kernel, darwin 10.8 by nawcom" compatibile con amd.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...