Jump to content

[AIUTO] problema con driver video nvidia GeForce GT220 e scheda madre Asus P5QL-CM


lu raggione
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi...

Sono nuovo del sito ma ho già delle cose da chiedervi!!! :D

Potreste aiutarmi con questo problema che ho?? praticamente se accedo normalente a leoprad lo schermo viene ricoperto da una specie di patina azzurrina, dopo due minuti si toglie quetsa patina, visualizzo il desktop ma nn posso fare praticamente nulla perchè è tutto bloccato... -.-

Questo invece nn succede se entro in modalità protetta. Infatti in modalità protetta posso tranquillamente fare tutto quello che voglio ma nn ottimizzato come vorrei.

Quindi, io ho dedotto che siccome dopo l'installazione di leopard non ho installato nessun tipo di driver il problema sia quello!!!! però dopo varie e varie ricerche sul forum non ho trovato nessun link ke mi facesse scaricare il driver per la mia scheda video e neanche per la mia scheda madre... potete aiutarmi???? :(

GRAZIE IN ANTICIPO!!!!

Link to comment
Share on other sites

in molti casi la gente formata HFS+ case insensitive, quindi è fondamentalmente la stessa cosa :( il terminale poi simula il case sensitive, ma il file system sotto non lo è.

 

ammetto però di non aver avuto voglia di premere SHIFT mentre digitavo :(

 

ciao!

 

EDIT: ops... rileggendo ho capito dove ho sbagliato, non inizia per com. ma per org. :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...