Jump to content

Iphone 4s


Fabio1971
 Share

138 posts in this topic

Recommended Posts

speriamo,io mi sono fatto 120 km per il 1o

poi sono tornato,mi hanno dato il 2o e

aperto davanti al "genius," persentava lo stesso problema

cambiato ovviamente al volo

e per fortuna il 3o andava meglio....

 

meglio nel senso che balla anche questo

però mi ha consigliato di aspettare un paio di mesi

per lui la partita era tutta così

 

non mi lamento,anzi,ci devi proprio fare caso.....

Link to comment
Share on other sites

speriamo,io mi sono fatto 120 km per il 1o

poi sono tornato,mi hanno dato il 2o e

aperto davanti al "genius," persentava lo stesso problema

cambiato ovviamente al volo

e per fortuna il 3o andava meglio....

 

meglio nel senso che balla anche questo

però mi ha consigliato di aspettare un paio di mesi

per lui la partita era tutta così

 

non mi lamento,anzi,ci devi proprio fare caso.....

 

Caspita che sfortuna :(

Comunque Buon Natale :santa:

Link to comment
Share on other sites

In effetti in origine avevo ordinato 2 volte il Samsung Galaxy S2, ma degli ordini si era persa ogni traccia.

Fra l'altro oggi ho letto questo: http://www.theverge.com/2011/12/23/2657492/samsung-touchwiz-fails-customers

Attualmente ho un Nokia N8, che non è per niente male, a parte il software.

Avrei bisogno di un secondo telefonino che non fosse vecchio e scadente come quelli che ho, ma non deve costare necessariamente una fortuna.

Mi basta che abbia un buon viva voce, una durata decente della batteria e magari una discreta possibilità di fare foto e video.

Penso che basterebbe spendere 200 Euro, ma non so cosa.

 

 

OT: connessione lentissima oggi. Credo sia Infostrada.

Link to comment
Share on other sites

mah... ripeto che a parte il "difetto" batteria che comunque dopo due tre giorni è notevolmente migliorato, non ho riscontrato altri difetti!!!

Il vivavce a me va da Dio, difatti lo uso un sacco pure in pullman appoggiando il tel sulla plancia strumenti e sento (e mi sentono) perfettamente!!! Il tasto accensione è perfetto evidentemente alex sei incappato in una partita sfigata...

.....Alessandro17 in effetti 800€ per un secondo telefono sono tantino ma se ti accontenti del 16gb spendi qualcosa meno..... !!!

Ciaoo

Link to comment
Share on other sites

.....Alessandro17 in effetti 800€ per un secondo telefono sono tantino ma se ti accontenti del 16gb spendi qualcosa meno..... !!!

Ciaoo

 

Però le condizioni erano buone. 249 Euro di anticipo (per il modello a 64GB) + 20 Euro al mese. Anche il piano per parlare era buono, 9 centesimi al minuto. Per il 16GB chiedono 49 Euro di anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Però le condizioni erano buone. 249 Euro di anticipo (per il modello a 64GB) + 20 Euro al mese. Anche il piano per parlare era buono, 9 centesimi al minuto. Per il 16GB chiedono 49 Euro di anticipo.

 

Ma con che compagnia avevi fatto il contratto? Io per esempio con Tim ho optato per iltutto compreso500... ne ho presi due cosi eliminiamo pure il tel di casa!!! in euro ho fatto il pacchetto 500minuti piu 1000 messaggi e piu un giga nternet a €47.50 cadauno

Link to comment
Share on other sites

nel dettaglio oltre all'anticipo quanto resteresti legato a vodafone? è per capire se tim potesse in qualche modo essere più conveniente.. (io ho sottoscritto con loro perché dove abito è l'unico operatore a funzionare come un'adsl vera)

Il contratto che ho stipulato io prevede:

Canone tel: €12.50 mensili X 30 mesi= €375

Telefonate 500 minuti verso tutti i fissi e mobili di qualsiai operatore (questo è stato fondamentale perché lo uso parecchio anche per lavoro) 29€ mensili (19€ se passi da un'altro operatore per un anno)

1000 Sms 6€ mensili

1Gb internet da iPhone €10

Tot: €47,50 se passi da altro operatore per un anno... dopo €57,50.

Se si finisce il traffico voce prima del rinnovo mensile si passa ad una tariffa di 8cent minuto.

 

Smbra quasi una pubblicità.... haha ma ho illustrato perché mi sembra che dopotutto non sia tanto male... é indubbiamente un operatore carroccio ma finora li ho provati tutti e almeno nella mia zona non c'è paragone.

Link to comment
Share on other sites

Io sarò molto sintetico. Resti con loro per 30 mesi. Telefonino 20 Euro al mese. 10 Euro navigazione, non so quanti GB. Col piano che avevo scelto io, telefonate solo quelle che fai, 16 centesimi scatto alla risposta e 9 centesimi al minuto. Conveniente per le telefonate medio lunghe.

Link to comment
Share on other sites

Se volessimo confrontarlo col rivale galaxi direi che va a gusti ma come fattura è decisamente superiore il prodotto apple, un caro amico ha preso il galaxi e confrontandolo col 4s di Eva le grandi differenze le ho notate solo nell'aspetto "solidità"... prendendo in mano il 4s ti da subito una sensazione di essere un prodotto solido e ben costruito, mentre il galaxi questo non lo può vantare , la differenza di materiali usati è notevole! poi c'è sempre l'aspetto software che va a gusto personale ma che non si può negare, a casa apple non lasciano moto spazio al caso.....

Comunque resta il fatto che sono entrambi ottimi prodotti.

Ciao

Vorrei spezzare una lancia a favore dei galaxy. Nei test di solidità (crash test) che si trovano su internet, per quanto possano essere veritieri, il galaxy (anche s2) ne esce sempre vincitore

 

Per quanto riguarda la sensazione che si ha a tenerlo i mano ti do sicuramente ragione, un iphone da una sensazione di assoluta compattezza e qualità dei materiali, cosa che un galaxy con tutte quelle plastiche non può assolutamente permettersi

 

Resta il fatto che chi sceglie un iphone si deve accontentare di un 3.5" e personalmente ci sto stretto già nei 4" figurarsi 3.5

 

Alessandro: mai pensato al nexus s? io ne ho uno da un mese, e ti posso assicurare che le soddisfazioni che mi sta dando questo telefono non me le sarei mai immaginato. Per non parlare del software sviluppato proprio su misura. Inizio a pensare che gli unici terminali veramente degni del nome "android" siano quelli sviluppati direttamente da google

Link to comment
Share on other sites

Alessandro: mai pensato al nexus s? io ne ho uno da un mese, e ti posso assicurare che le soddisfazioni che mi sta dando questo telefono non me le sarei mai immaginato. Per non parlare del software sviluppato proprio su misura. Inizio a pensare che gli unici terminali veramente degni del nome "android" siano quelli sviluppati direttamente da google

 

No, non l'avevo mai considerato. Comincerò a fare un po' di ricerca, grazie.

 

Edit: però non costa tanto poco. Con un abbonamento Vodafone costa all'incirca quanto un iPhone da 16GB o un Galaxy S2

Link to comment
Share on other sites

Edit: però non costa tanto poco. Con un abbonamento Vodafone costa all'incirca quanto un iPhone da 16GB o un Galaxy S2

Parli del nexus? e beh ovvio quelli della vodafone ci smenano su ogni telefono. Online si trova sui 270€

 

(sono finite le offerte a 200€ purtroppo)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...