Jump to content

[aiuto]Su nuova installazione Snow Leopard


Unlimited2001
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti! Dunque, volevo installare Snow Leopard sul mio pc, ma ho dei problemi. Innanzitutto, possiedo delle distro di Snow Leopard che credo siano vecchie, avendo in passato tentato di installarlo, senza riuscirci completamente...in passato poi, con un vecchio hardware, sono riuscito a installare e rendere funzionante al 100%, MacOS X Leopard.Ho bisogno di essere aggiornato in poche parole! :( Di seguito la mia macchina:

 

Mobo: M4A77TD-PRO Chipset AMD 770

 

CPU: AMD Phenom II X3 (con 4 core sbloccato) @3.00Ghz

 

VIDEO: Powercolor Ati Radeon HD5770

 

RETE: Realtek RTL 8168D/8111D Pci-E integrata

 

AUDIO: Sound Blaster Audigy 4

 

STORAGE: 2 Hard Disks, di cui uno dedicato a Snow Leopard, l'altro a Win7, separati.

 

Ciò che ora funziona, sono sia la distro di Leopard già patchata di Iaktos, sia quella di Snow Leopard di Leo Hazard. Il problema, è che riesco ad installarle, ad avere la rete funzionante ma:

 

1. La risoluzione dello schermo è ferma a 1024x768

 

2.L'audio non va

 

3.Quando applico aggiornamenti di versione ufficiali, al riavvio si blocca e non parte più.

 

Ho appreso, che ora è possibile installare versioni non patchate, da un disco retail originale, che devo procurarmi, in quanto ne ho uno, ma non credo vada bene...ci sono dei file EXE all'interno,meglio una nuova... ma non capisco bene di cosa ho bisogno, e dove posso trovarlo.Ho letto la guida, ma sono piuttosto profano, ho bisogno di delle indicazioni più precise (per chi avrà la pazienza di aiutarmi! :( )L'intenzione cmq è di installare Snow Leopard su un HD dedicato a questo, di 300GB, pulito.Per ora ho provato solo [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] per tentare di mettere la retail, ma poi ho visto che era solo per Intel, quindi niente da fare...che altro dire, grazie a chiunque voglia darmi una mano, grazie mille, chiedete ogni cosa che non ho scritto!Ciao!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...