Jump to content

quando non si ha tempo...


Mario L.
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Come di consueto a cadenza mensile o bisettimanale faccio un giro sul forum per vedere un pò di novità, e come al solito trovo guide nuove. Però il mio lavoro mi impegna tantissimo tempo, anche 12 ore al giorno e il resto lo dedico per le cose essenziali per una quiete sopravvivenza.

 

Le guide spesso sono fatte di termini nuovi che voi sicuramente assimilate man mano ma per me la voglia di far partire l'os mac fai da te diventa sempre più remota. E' difficile stare al passo.

 

Dunque pensavo di mettere da parte questo hobby... visto che da 4 anni che seguo, non ho mai combinato niente. Ma sono affascinato...

 

Allora mi chiedevo a quali compromessi arrivare per far funzionare un mac sul un comune PC. Affidarmi a mani esperte pagando? Ma questo è contrario allo spirito del forum, e poi sperando di trovarle delle persone disposte e in zona.

 

Acquistare un mac abbastanza lento ma rifinito bene o un mac veloce e buttarci due stipendi?

 

Voi che ne pensate?

 

Per lavoro vorrei comprare il finalcut pro X perchè sembra la chiave di volta al mio tipo di lavoro. Poi 250 euro è un regalo...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...