Jump to content

[aiuto] installazione snow leopard sul mio pc


paotan
 Share

37 posts in this topic

Recommended Posts

allora....saltando il fatto che sto sclerando xhè la tastiera mi è arrivata ma è tutta storta xkè quegli idioti nn l'hanno imballata con le protezioni...

 

ho proceduto con l'installazione..tutto ok ma nel video della guida che mi hai dato installa un file pkg mi pare..mac os x 10.6.8 combo..che nel mio cd nn c'è..posso installarlo a parte scaricandolo da qualche parte?

 

cmq penso che la scheda video non venga riconosciuta nativamente...ho provato a cambiare risoluzione ma mi da solo 1024x768...senza possibilità di cambiare. dove trovo i kext per installarla correttamente e farla riconoscere?

Link to comment
Share on other sites

si domattina chiamo sperando che nn facciano storie :)

mado cmq è piccolissima sta tastiera...nn me l'aspettavo cosi..xò è comoda

tutti i tasti sono abbastanza silenziosi..un po meno la barra spaziatrice...forse dovuto all'inarcamento dalla tastiera non saprei

Link to comment
Share on other sites

una volta installato il mac os x 10.6.8 come metto il mac os x lion? nella videoguida nel link che mi hai mandato non si capisce bene. devo mettere il lion su un dvd dual layer?

ah altra cosa...nn mi riconosce la rete mi sa..quando ho fatto l'installazione mi diceva se volevo selezionare la rete..ma mi metteva solo linea telefonica, e nn mi faceva selezionare linea dsl. però devo provare se dopo il riavvio la riconosce

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...