Jump to content

[aiuto] installazione snow leopard sul mio pc


paotan
 Share

37 posts in this topic

Recommended Posts

La configurazione del mio pc è questa:

 

cpu intel core i5 2400 3.1 ghz

 

ram 8 gb (2x4 gb)

 

scheda video geforce gtx 560 ti gainward phantom

 

scheda madre asus P8P67 LE

 

ho scaricato il dvd del mac os x di hazard...ma quando avvio da dvd nn riesco a far partire l'installazione di mac os x. devo formattare in qualche modo particolare l'hard disk dove voglio mettere il sistema operativo?

 

nell'ultimo tentativo mi è apparso questo errore BOOTMGR IS MISSING

 

 

 

grazie x aiutarmi

Link to comment
Share on other sites

aggiunta la firma :)

cmq scaricando la versione 10.6.6 di hazard ho avviato il pc, modificando prima il bios, andando su storage config e mettendo la voce AHCI, poi sono andato nell'opzione on board devices e ho messo anche su marvell sata control la voce AHCI, e ovviamente settando come boot principale il dvd. xò nn sono riuscito a trovare l'opzione power-suspend mode e settarlo su s3 only.

cmq poi ho fatto partire l'installazione. mettendo il comando -v -x parte..arriva fino alla selezione della lingua..poi vado avantima in alto nn appare la barra con le varie voci del menu, tra cui utility..nn vedo nulla se non la schermata dove mi dice di avviarmi all'istallazione dell'os x..ma nn mi fa cliccare su continua..carica da solo...appare poco dopo una schermata grigia e poi si spegne il computer dopo essere apparsa una scritta in bianco che dice una cosa simile "is now safe to turn off the pc"

 

da che dipende? come risolvo?

Link to comment
Share on other sites

Sono riuscito a far partire l'installazione con la versione di iatkoss. Ma una volta finita cosa devo fare? Se riavvio senza cd inserito parte Windows...se lascio il cd inserito ricomincia da capo l'installazione...devo premere G8 e selezionare la partizione dove c'é il Mac os x? Ci ho provato ma rimane impuntato li con la schermata grigia e la mela

Forse devo fare il reboot con qualche cd? Help me please :(

Link to comment
Share on other sites

mi conviene provare col dual boot? dvrei formattare....oggi ho provato a staccare l'hard disk dove tenevo windows..e ho installato mac os x su un altro hard disk..ma non parte cmq..dopo l'installazione mi chiede di riavviare e mi blocco li..nn so piu cosa fare

Link to comment
Share on other sites

Il reggaeboot cd mi ha impallato il pc..se lo avvio nn mi funziona la tastiera...ora senza il cd il pc nn si riavvia cmq...mi dice che l,unico hd che vede é quello dove c,é lo snow Leopard gia installato e non funzionante.quindi nn riesco a rientrare in Windows..che faccio???

 

 

 

Edit. Ora é tornato tutto ok...ma nn ho risolto nulla con la guida..buh

Link to comment
Share on other sites

Sbaglio se prendo la tastiera Wired della Apple? Nn vorrei che poi usando windows nn ho tutti i tasti di una normale keyboard, o all'avvio del pc nn riesco a entrare nel bios col normale tasto canc che mi pare manchi nella Apple keyboard.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...