Jump to content

[Aiuto] JaS 10.4.8 su P4 socket 478


peppect1984
 Share

83 posts in this topic

Recommended Posts

Non ti viene riconosciuto HDD, quindi in fase d'istallazione su opzioni personalizza devi settare il kext appropriato.

Se presente prova AHCIPortinxx

 

i settaggi del BIOS sono corretti?

 

Bye

 

Allora... Vi aggiorno... Sono andato molto alla sbrigativa, ho cambiato scheda madre con una leggermente diversa, P4P800-E DELUXE...

 

Ora ho appena installato il 10.5.7 di ideneb ma la video continua a non funzionare nonostante abbia installato i kext agpgart 2.71... Sono sicuro che sbaglio qualcosa nella procedura...

Link to comment
Share on other sites

Allora... Vi aggiorno... Sono andato molto alla sbrigativa, ho cambiato scheda madre con una leggermente diversa, P4P800-E DELUXE...

 

Ora ho appena installato il 10.5.7 di ideneb ma la video continua a non funzionare nonostante abbia installato i kext agpgart 2.71... Sono sicuro che sbaglio qualcosa nella procedura...

 

 

te la riconosce system profiler? guarda sul sito di netkas, forse trovi qualcosa. sicuramente è compatibile.

Link to comment
Share on other sites

ho provato ad installare i driver ma sembrano funzionare solo in modalità provvisoria, se avvio senza -x schermo impazzito, mentre in modalità provvisoria la scheda sembra funzionare infatti vedo più risoluzioni da impostare ed il kext sembra essere letto dal system profile... se imposto la risoluzione che mi interessa al riavvio ritrovo la vecchia impostazione, non funziona se non in modalità provvisoria

Link to comment
Share on other sites

ho provato ad installare i driver ma sembrano funzionare solo in modalità provvisoria, se avvio senza -x schermo impazzito, mentre in modalità provvisoria la scheda sembra funzionare infatti vedo più risoluzioni da impostare ed il kext sembra essere letto dal system profile... se imposto la risoluzione che mi interessa al riavvio ritrovo la vecchia impostazione, non funziona se non in modalità provvisoria

perchè l'accellerazione non va. ovvero l'atiradx2000. se lo elimini vedrai che avrai la giusta res, ma niente barra traslucida

Link to comment
Share on other sites

 

Sinceramente non sono riuscito a capirlo...

 

Una domanda da newbie... Praticamente ho riformattato l'hard disk ed ho inserito tutto come era prima, Windows XP, dopo ho installato il mio preferito Ubuntu e successivamente avevo installato Mac OSX Leopard... Quest'ultimo nonostante abbia adottato le stesse impostazioni che avevo adottato in precedenza non parte, in verbose dopo il classico caricamento ho schermo nero, che sia dovuto al triple boot? Prima con le stesse identiche impostazioni partiva, mancava solo la video installata...

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non sono riuscito a capirlo...

 

Una domanda da newbie... Praticamente ho riformattato l'hard disk ed ho inserito tutto come era prima, Windows XP, dopo ho installato il mio preferito Ubuntu e successivamente avevo installato Mac OSX Leopard... Quest'ultimo nonostante abbia adottato le stesse impostazioni che avevo adottato in precedenza non parte, in verbose dopo il classico caricamento ho schermo nero, che sia dovuto al triple boot? Prima con le stesse identiche impostazioni partiva, mancava solo la video installata...

 

ti da schermo nero a causa del driver della scheda video. eliminalo per il momento. ho trovato questo personaggio nel frattempo che è riuscito con la 3850 http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=153166. se segui i vari post c'è un link con l'aggiornamento di slice dell agpcart:kext che ti porta anche al topic più grosso sulle ati agp

Link to comment
Share on other sites

Ho finalmente reinstallato il sistema ma niente da fare con i driver video... 3850HD AGP 512MB DDR3 ID 0x9515

 

Aggiungo: Non riesco a capire il motivo per cui la partizione di un hard disk non viene attivata nonostante anch'essa sia ntfs, "Attivazione fallita disco “Dati 1” non può essere avviato. Prova ad utilizzare S.O.S. sul disco quindi riavvialo." Ho anche provato a fare quanto descritto ma le voci descritte me li dà in grigiastro. Per un masterizzatore invece neanche l'ombra...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...