Jump to content

Multiboot Mac os X backtrack windows xp

• Please log in to reply
1 reply to this topic

fnip96

fnip96

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 1 posts
Io vorrei mettere Mac OS X Snoww Leopard, backtrack realse linux e windowws xp sul mio netbook con in più una partizione dati. :)

Quale bootloader uso?

Come lo configuro? e soprattutto

Qule filesystem uso per la partizione dati? visto che mac non scrive su ntfs e su fat 32 non si posso copiare file più grandi di 4 GB

Superhackmod

Superhackmod

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 3 posts
  • Interests:Computer hack e modding
ciao devi fare così avvì l'installer di os x,aprì utility disco e partiziona l'hd in 4 parti una dove contiene OS X cioè con file system mac os x esteso (journaled),un'altra in ms-dos con nome Windows 7 e un'altra ancora con ms-dos fat con nome backtrack e infine la partizione sempre in ms-dos con dati.
installi os x, poi windows 7 e infine backtrack e ricordati di inserire il grub sulla stessa partizione sè no avrai grub apposto di chameleon
ora partono tutti è tre,è funziona internet.installa mac fuse e poi ntfs-3g (cerca su sourceforge catacombae per ntfs-3g)
e poi riavvì.
formatti la partizione dati in ntfs è hai risolto tutto
p.s usa chameleon con la piccola guida qui
ok ciao

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy