Jump to content

[Aiuto] Installazione Snow leopard


SalvoDS
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti... sto provando ad installare snow leopard con la versione hazard 10.6.1 e sto avendo vari problemi con i kext video audio e della scheda ethernet...

Chiedo a voi un consiglio su quali kext devo usare e quale kernel sulla configurazione in firma?

E' un mese che provo e riprovo ma niente...

 

Se c'è qualche versione migliore (magari specifica per sistemi AMD) accetto tutte le proposte...

 

vi dico in dettaglio i dati della scheda video, audio e ethernet:

 

Video: ATI HD 3870

Audio (Integrato): ADI SoundMAX AD1986A

Lan (Integrato): Marvell 88E8001

 

Chiedo il vostro aiuto per mettere su un bell'hachintosh...

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Non ho trovato niente relativo a compatibilità... E' un brutto segno?

Ti spiego il mio problema... Ho provato tutto il pomeriggio a trovare combinazioni tra i kext...

molte volte il sistema si avviava e si impiantava alla schermata grigia, senza dare nessun'errore nella modalità verbosa...

Avviando il sistema con -x il sistema partiva.

Cercando di risolvere il problema, ho provato a metter su un'altro kernel, ovviamente kernel sbagliato ed è andato in kernel panic...

 

Adesso è fermo in modo da cercare una soluzione...

Spero arrivi in fretta...

Link to comment
Share on other sites

Non ho trovato niente relativo a compatibilità... E' un brutto segno?

Ti spiego il mio problema... Ho provato tutto il pomeriggio a trovare combinazioni tra i kext...

molte volte il sistema si avviava e si impiantava alla schermata grigia, senza dare nessun'errore nella modalità verbosa...

Avviando il sistema con -x il sistema partiva.

Cercando di risolvere il problema, ho provato a metter su un'altro kernel, ovviamente kernel sbagliato ed è andato in kernel panic...

 

Adesso è fermo in modo da cercare una soluzione...

Spero arrivi in fretta...

 

è per questo che non sono sicuro sulla compatibilità della scheda video questo potrebbe essere un problema per l'installazione

Link to comment
Share on other sites

guarda non vorrei dire una cosa per in altra

come detto fai una ricerca sul forum internazionale e dai un occhiata al Wiki

 

nè sul forum nè nel wiki c'è scritto qualcosa dell'HD 3870

Ho un'altra domanda...

Siccome ho trovato un kext che potrebbe andare bene in una versione, però installando quella versione non c'è nessun kernel valido per il funzionamento...

E ho hazard che mi funziona il kernel ma non il kext della scheda video... è possibile installare solo il kext della scheda video da un'altra versione? mi spiego meglio...

Ho la versione 1 con kernel panic ma il kext della scheda video va bene.

Sulla versione 2 ho tutti i kext buoni ma non va quello della scheda video... c'è un modo di trasferirlo?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...