Jump to content

[Aiuto] Che versione e che configurazione installare sul mio Packard Bell Easynote MX52b029?


Marco Blasco
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Probabilmente non è la sezione giusta, comunque salve a tutti :D

Volevo sapere quale fosse la versione giusta da installare sul mio notebook (il computer è quello scritto in titolo) e quale fosse la configurazione giusta da settare durante l'installazione (fix, patch, driver...)...

Grazie in anticipo :(

Link to comment
Share on other sites

Scusatemi ma sono nuovo e non so quale sia la sezione giusta... Siccome ho visto altra gente che poneva domande del genere in questa sezione... Il mio problema comunque è che ho cercato dappertutto su internet ma non sono riuscito a trovare niente per il mio portatile però so allo stesso momento che c'è gente che è riuscita ad installarlo. Il mio portatile monta un processore AMD e una scheda madre Packard Bell T12UV. Ho provato 5 versioni di Hackintosh ma l'installazione parte in solo 2 di queste 5. L'installazione parte ma poi il sistema operativo no T_T

Sapreste come aiutarmi (sia a risolvere il mio problema che a trovare la sezione giusta :))?

Link to comment
Share on other sites

Comunque, sono riuscito a farla partire ma mi mancano i driver video e audio. Ho una Ati Radeon X1200 e come scheda audio una Realtek ALC660 @ ATISB600 - High Definition Audio Controller. Ora, non ricordo se per la seconda ci sono i driver sull'installazione della 10.5.6 (l'unica che appunto parte), ma per la prima sul dvd non ci sono. Esistono? Dove posso trovarli?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...