Jump to content

[Aiuto] installazione snow dopo windows7


hamsun
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti e ringrazio nuovamente il forum e chi lo gestisce perché è veramente interessante.vengo subito al mio problema(sono due giorni che cerco sul forum ma non riesco a trovare la risposta a quello che cerco,di sicuro cè ma io non l'ho trovata :P ) sto cercando una guida per installare snow leopard su un pc con gia installato windows7 ed eventualmente sul secondo hdd.le guide che ho trovato mi sembra che suggeriscono tutte di installare windows dopo.

grazie e abbiate pazienza :)

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti e ringrazio nuovamente il forum e chi lo gestisce perché è veramente interessante.vengo subito al mio problema(sono due giorni che cerco sul forum ma non riesco a trovare la risposta a quello che cerco,di sicuro cè ma io non l'ho trovata :P ) sto cercando una guida per installare snow leopard su un pc con gia installato windows7 ed eventualmente sul secondo hdd.le guide che ho trovato mi sembra che suggeriscono tutte di installare windows dopo.

grazie e abbiate pazienza :)

 

Ciao devi aggiungere il TAG al titolo

Link to comment
Share on other sites

grazie

ho letto tante pagine relative al mio problema ma in tutte viene suggerito di inserire il dvd di windows dopo aver installato snow.a me interessava il contrario e mi sembra quasi che non sia possibile fare questo.

per quanto riguarda il bios va modificato solo il tipo di lettura dei dischi?

Link to comment
Share on other sites

Un altra cosa notato adesso ti manca la firma :)

Leggi QUI

Se no va finire che ti chiudono il post

grazie ma pensavo che non fosse obbligatorio e che non fosse necessario in questo caso visto che sto cercando solo una guida generica,comunque metterò il necessario in firma al piu presto.

 

grazie ancora Mandro71 e scusate di nuovo

e il regolamento l'avevo pure letto..

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...