Jump to content

[Consiglio] Prezzi Cpu + Scheda Madre

• Please log in to reply
5 replies to this topic

Ivanhoe980

Ivanhoe980

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 5 posts
Salve a tutti, sono Andrea e vorrei chiedere a quale prezzo potrei vendere una cpu Amd Phenom X6 1055T + Scheda Madre Asus M4A88TD-M EVO/USB3, il tutto perfettamente funzionante. Grazie in anticipo a chi mi darà qualche consiglio...

Fiox89

Fiox89

InsanelyMacaholic

• Moderators
  • 4,518 posts
  • Interests:Informatica, Motori...e Donne! :D
Come prima domanda su un forum di hackintosh non c'è male

Mobo --> togliendo l'iva non più di 66€

Cpu --> togliendo l'iva non più di 100€

Ovviamente poi devi considerare se questi componenti hanno usura/guasti/malfunzionamenti/bundle completo ecc ecc

Ivanhoe980

Ivanhoe980

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 5 posts

Come prima domanda su un forum di hackintosh non c'è male

[url="http://"http://www.bpm-power.com/it/product/13405/""]Mobo[/url] --> togliendo l'iva non più di 66€

Cpu --> togliendo l'iva non più di 100€

Ovviamente poi devi considerare se questi componenti hanno usura/guasti/malfunzionamenti/bundle completo ecc ecc

;) Ho sempre avuto la passione per l'informatica, ma a livello molto hobbystico, in confronto agli esperti di questo forum mi sento molto "ignorante" :P ... cmq tornando alla valutazione dei componenti, volevo venderli per realizzare qualcosa, praticamente da quando mi sono appassionato al mondo della mela windows non lo uso piu'! La Cpu e la MB funzionano perfettamente e hanno le loro scatole e cd originali! Li ho usati praticamente 2 mesi! Un ragazzo delle mie parti mi darebbe 150 euro, io ero partito da 200 ma mi rendo conto che sono troppi!
Ti ringrazio per la risposta velocissima, sei stato gentilissimo!

Fiox89

Fiox89

InsanelyMacaholic

• Moderators
  • 4,518 posts
150€?

Vendili subito. Nel mondo hackintosh non sono consigliati componenti amd (fatta eccezione per le schede video)

Un saluto ;)

Ivanhoe980

Ivanhoe980

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 5 posts
Eh si.... ho visto! Ho in casa in pentium e5700 peccato che non sia compatibila con la Mb che vendi... ;) ! Grazie di nuovo dei consigli! A presto...

Fiox89

Fiox89

InsanelyMacaholic

• Moderators
  • 4,518 posts
Ma vedo che hai già un sistema hackintosh, quale passo vorresti fare? la nuova tecnologia non è socket 775 :rolleyes:

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy