Jump to content

[AIUTO] Non parte l'installazione


Qonix
 Share

29 posts in this topic

Recommended Posts

mmh.. sostituita la stringa con quella che mi hai detto te... arriva al caricamento della mela e poi divieto sulla fogliolina.. :\

Devi avviare in verbose, credevo fosse scontato, altrimenti non puoi leggere l'errore. Quando sei su chameleon scrivi

-v

e poi avvia

 

riguardo il chemeleon wizard, la prima opzione intendi così? http://dl.dropbox.com/u/7085278/Chameleon_...er/ss_cw_en.PNG o il boot0hfs?

La prima opzione è boot0hfs, ed è quella che dicevo io

 

l'unica cosa... per usare il wizard ho bisogno di un collegamento internet vero??

Si

Link to comment
Share on other sites

ecco in verbose dove si ferma:

img1516xe.th.jpg

 

allora per il wizard devo riuscire però ad installare la mia chiavetta usb per accedere ad internet (WUSB54GC), cosa che prima non son riuscito a fare.. :\ ma se provassi intanto una di queste che sono più recenti? (magari la 1478 che è l'ultima) http://builds.voodooprojects.org/builds/Xcode4.1/

scusa se rompo così tanto xD ma me lo aspettavo che non fosse stata una cosa immediata installare mac ^^

Link to comment
Share on other sites

Eh già, non è una cosa facile per tutti i tipi di hardware.

 

Allora, per chameleon puoi installare la versione che vuoi, le differenze sono poche, l'importante è che sia una versione aggiornata

 

Per il KP io proverei ad aggiornare fakeSMC visto che siamo alla 3.1

 

Tu che versione stai usando? con il cd di boot nawcom hai problemi?

Link to comment
Share on other sites

Eh già, non è una cosa facile per tutti i tipi di hardware.

 

Allora, per chameleon puoi installare la versione che vuoi, le differenze sono poche, l'importante è che sia una versione aggiornata

 

Per il KP io proverei ad aggiornare fakeSMC visto che siamo alla 3.1

 

Tu che versione stai usando? con il cd di boot nawcom hai problemi?

 

ok allora adesso provo ad installare quel chameleon :unsure:

aggiornare fakeSMC? cioè? cosa devo fare?

 

fin ora ho provato con Chameleon_2.0_RC5_INSTALLER_r643... con il cd di boot nawcom nessun problema entro tranquillamente in snow ;)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...