Jump to content

[Aiuto] Netgear wna 1100 (wi-fi)


dandis
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Guest the tourist
Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi come installare la mia netgear wna 1100 su lion? Grazie

 

Ciao mi dispiace deluderti ma la tua scheda è incompatibile con qualsiasi versione di Mac OS X.

Link to comment
Share on other sites

Ciao mi dispiace deluderti ma la tua scheda è incompatibile con qualsiasi versione di Mac OS X.

 

Non c'è nessun kext, qualche modifica da fare, proprio niente?

 

Mi sapete conssigliare qualche scheda wireless (usb) da prendere compatibile con Lion?(su http://wiki.osx86project.org/wiki/index.php/Main_Page non c'è molto)

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Guest the tourist
Non c'è nessun kext, qualche modifica da fare, proprio niente?

 

Mi sapete conssigliare qualche scheda wireless (usb) da prendere compatibile con Lion?(su http://wiki.osx86project.org/wiki/index.php/Main_Page non c'è molto)

Grazie

 

Purtroppo no, mi dispiace, la tua scheda è di un chipset Atheros AR9271 che non è compatibile ne con OS X ne con Linux.

 

Io possiedo una Linksys WUSB54GC con la quale personalmente mi trovo più che bene. Costerà poco meno di 20 euro credo.

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo la tua scheda è di un chipset Atheros AR9271 che non è compatibile ne con OS X ne con Linux.

 

Io possiedo una Linksys WUSB54GC con la quale personalmente mi trovo più che bene. Costerà poco meno di 20 euro credo.

Grazie mille, appena posso e comprerò una. Ho anche una asus wl-167g che usavo su Tiger (aveva i driver i ufficiali della asus, che però sono solo fino a tiger). In teoria il chipset è RT2500, il iRalink Product ID:0x1723 e il Vendor ID: 0x0b05 . Dove li inserisco e come? (se funziona mi tengo la asus)

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Guest the tourist
Grazie mille, appena posso e comprerò una. Ho anche una asus wl-167g che usavo su Tiger (aveva i driver i ufficiali della asus, che però sono solo fino a tiger). In teoria il chipset è RT2500, il iRalink Product ID:0x1723 e il Vendor ID: 0x0b05 . Dove li inserisco e come? (se funziona mi tengo la asus)

Grazie

 

Tecnicamente dovrebbe essere compatibile quel chipset. Prova solamente installando questi p, li { white-space: pre-wrap; }

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...