Jump to content

[Aiuto] Scheda video Nvidia Geforce 8500GT su Snow Leopard


Gallettino
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a Tutti!

 

Ho un "Piccolo" problema con il mio pc:

 

Ho installato Iatkos S3 V2 sul pc in firma, al termine dell'installazione tutto è andato a buon fine, il problema è il seguente:

 

Non riesco ad installare la mia scheda video Geforce ed attivare le varie risoluzioni, L'accelerazione il qe e il ci.

 

Ho provato con le varie guide, ma non ci ho capito un bel niente, ho fatto solo danni.

 

Se cortesemente potete postare una guida semplice semplice che mi possa aiutare, ve ne sarei grato

 

Grazie per l'aiuto

Link to comment
Share on other sites

Ciao a Tutti!

 

Ho un "Piccolo" problema con il mio pc:

 

Ho installato Iatkos S3 V2 sul pc in firma, al termine dell'installazione tutto è andato a buon fine, il problema è il seguente:

 

Non riesco ad installare la mia scheda video Geforce ed attivare le varie risoluzioni, L'accelerazione il qe e il ci.

 

Ho provato con le varie guide, ma non ci ho capito un bel niente, ho fatto solo danni.

 

Se cortesemente potete postare una guida semplice semplice che mi possa aiutare, ve ne sarei grato

 

Grazie per l'aiuto

 

 

EDIT: Allora ragazzi ho fatto qualche piccolo passo avanti. Ho installato Efi Studio e la mia scheda video, al riavvio tutto ok, ma non mi vede l'accellerazione e roba varia, inoltre se seleziono come risoluzione 1680 mi rimane tutto lo schermo celeste e mi tocca riavviare con -x e cambiare risoluzione.

 

Please Help!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...