Jump to content

[AIUTO] SleepEnabler non funziona


fazz97
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Ho installato SleepEnabler per lion 10.7 ho riavviato e ho provato a mettere in stop, il pc va in stop per 1 secondo e poi subito dopo riparte rivisualizzando la schermata precedente allo stop ;) sapete come risolvere? Per il resto mi funziona tutto al 100%

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ci deve essere qualche periferica che rifiuta lo sleep!!!! A me lo fa quando ho attivo il modulo bluetooth!!!! Dovresti controllare sul BIOS le impostazioni power management del tuo hardware o magari qualche periferica collegata via USB!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

beato te che sei riuscito a trovare o a compilarti il dsdt, io non sono in grado -.-, cmq grazie mille, appena mi ritorna il pc provo, una domanda non va aggiunto niente al com.apple.boot.plist , intendo pmversion=XX

 

beato te che sei riuscito a trovare o a compilarti il dsdt, io non sono in grado -.-, cmq grazie mille, appena mi ritorna il pc provo, una domanda non va aggiunto niente al com.apple.boot.plist , intendo pmversion=XX

Link to comment
Share on other sites

beato te che sei riuscito a trovare o a compilarti il dsdt, io non sono in grado -.-, cmq grazie mille, appena mi ritorna il pc provo, una domanda non va aggiunto niente al com.apple.boot.plist , intendo pmversion=XX

 

beato te che sei riuscito a trovare o a compilarti il dsdt, io non sono in grado -.-, cmq grazie mille, appena mi ritorna il pc provo, una domanda non va aggiunto niente al com.apple.boot.plist , intendo pmversion=XX

 

Allora prova prima senza pmversion, altrimenti al boot scrivi pmVersion=20 o pmVersion=21 prova tutte le soluzioni!!!!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...