Jump to content

[AIUTO]Problemi in Fase di installazione


Puro_Sangue
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi ho provato ad aggiornare il mio sistema seguo la guida e tutto va bene (installo prima lion sul disco poi riavvio creo la partizione da 8 giga installo xmove su di essa) ma al riavvio INSTALLER non parte, infatti il pc si riavvia sempre, ho provato vari flag e impostazioni di bios ma nulla sapete aiutarmi=??

Link to comment
Share on other sites

beh essendo un modo comune e facile di installare lion pensavo che anche in un forum come questo se ne potesse parlare nn c vedo nulla di male onestamente, se non conoscete la procedura ok mi rivolgerò altrove, ho scritto quì xk mi siete sempre stati d'aiuto non ci vedevo nulla di male

Link to comment
Share on other sites

Guest the tourist
Salve ragazzi ho provato ad aggiornare il mio sistema seguo la guida e tutto va bene (installo prima lion sul disco poi riavvio creo la partizione da 8 giga installo xmove su di essa) ma al riavvio INSTALLER non parte, infatti il pc si riavvia sempre, ho provato vari flag e impostazioni di bios ma nulla sapete aiutarmi=??

 

Hai installato il bootloader Chimera con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url]? Solo tramite quello lo puoi avviare il dispositivo

Link to comment
Share on other sites

Nulla in contrario, ma visto che è una procedura inconsueta su questo forum, avresti difficoltà a ricevere aiuto. Personalmente non uso queste cose automatiche, se provi senza forse ti verrà più semplice

Link to comment
Share on other sites

Guest the tourist
Nulla in contrario, ma visto che è una procedura inconsueta su questo forum, avresti difficoltà a ricevere aiuto. Personalmente non uso queste cose automatiche, se provi senza forse ti verrà più semplice

 

Purtroppo è che questa è l'unica guida fino ad ora brevettata per aggiornare gli hackintosh da Snow a Lion

Link to comment
Share on other sites

allora come da tuo suggerimento, ho installato lion ex novo, tutto è andato a buon fine (ho seguito la guida in firma), il sistema va ma le periferiche no, se uso il dsdt che usavo su snow, ma l'avvio si blocca in pci configuration begin. hai qualche idea??

Link to comment
Share on other sites

A quanto ho capito, all'avvio si blocca se usi il dsdt. Capitava anche a me, quell'errore lo puoi risolvere sostituendo i soliti 2 kext, prova prima ad avviare come ti è stato consigliato, è un fix temporaneo quello

Link to comment
Share on other sites

allora come da tuo suggerimento, ho installato lion ex novo, tutto è andato a buon fine (ho seguito la guida in firma), il sistema va ma le periferiche no, se uso il dsdt che usavo su snow, ma l'avvio si blocca in pci configuration begin. hai qualche idea??

 

posta il tuo dsdt

 

Purtroppo è che questa è l'unica guida fino ad ora brevettata per aggiornare gli hackintosh da Snow a Lion

 

nulla in contrario ma è sempre meglio fare un installazione pulita

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...