Jump to content

[Risolto]Kext per GeForce 9800GT

• Please log in to reply
10 replies to this topic

UbbaDj

UbbaDj

InsanelyMac Sage

• Donators
  • 258 posts
  • Interests:Personal Computer , Programmare , Hardware , Moto , Musica
Salve a tutti , oggi dopo un lungo lavoro ho concluso l'installazione di Snow Leopard , l'audio funziona con il VoodooHDA
la pennetta wifi lavora senza problemi e la risoluzione è 1980x1020 ;) insomma lavora bene , solo che nonostante sia con la massima risoluzione la scheda non lavora bene , un esempio i video su youtube li vedo sfarfallati e quando muovo la finestra per lo schermo uguale , quindi volevo chiedervi se qualcuno avesse un kext o una soluzione definitiva.

io ho usato l'EFIstring + nVinject

un saluto

Umberto

Fabio1971

Fabio1971

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 6,338 posts

Salve a tutti , oggi dopo un lungo lavoro ho concluso l'installazione di Snow Leopard , l'audio funziona con il VoodooHDA
la pennetta wifi lavora senza problemi e la risoluzione è 1980x1020 :( insomma lavora bene , solo che nonostante sia con la massima risoluzione la scheda non lavora bene , un esempio i video su youtube li vedo sfarfallati e quando muovo la finestra per lo schermo uguale , quindi volevo chiedervi se qualcuno avesse un kext o una soluzione definitiva.

io ho usato l'EFIstring + nVinject

un saluto

Umberto

Fai questa prova installa l'ultimo boot di chameleon e metti in c.a.b.p. e elimina l'EFIstring + nVinject

<key>GraphicsEnabler</key>	<string>Yes</string>

UbbaDj

UbbaDj

InsanelyMac Sage

• Donators
  • 258 posts

Fai questa prova installa l'ultimo boot di chameleon e metti in c.a.b.p. e elimina l'EFIstring + nVinject

Qual'è l'ultima versione di Chameleon ? e cosa intendi dicendo metti in c.a.b.p. ? :(

Grazie mille per la risposta

erpippo

erpippo

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 134 posts
io ho usato solo efi-studio con la string ed ha funzionato tutto alla grande :withstupid: ... toglie njector

UbbaDj

UbbaDj

InsanelyMac Sage

• Donators
  • 258 posts
Nulla ho provato a togliere tutti kext e ad usare l'efistring ma nulla , anzi peggio ho perso la risoluzione 1980x1020 , quindi sono tornato ora a nvject ed efistring , ma la scheda ovviamente non lavora bene

Fabio1971

Fabio1971

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 6,338 posts
Cartella Extra trovi c.a.b.p. e li inserisci

e il boot di chameleon guarda Qui
scarica dove vedi scritto PKG Build with PackageMaker

UbbaDj

UbbaDj

InsanelyMac Sage

• Donators
  • 258 posts

Cartella Extra trovi c.a.b.p. e li inserisci

e il boot di chameleon guarda Qui
scarica dove vedi scritto PKG Build with PackageMaker

Ho appena guardato e c'era già lo il GraphicsEnabler ora provo ad aggiornare chamaleon e a togliere nvject e l'efistring

[EDIT]

Ho provato ma nulla , la massima risoluzione c'è nvjector e basta anche senza efistring

[EDIT 2]

Ho installato NVenabler.kext e grazie a lui nel System Profiler la scheda viene riconosciuta completamente ( intendo modello etc ) ma sono sempre bloccato con la risoluzione

[EDIT 3]

A furia di menargliela ora la risoluzione HD non riesco a metterla neanche pregando

UbbaDj

UbbaDj

InsanelyMac Sage

• Donators
  • 258 posts
CI SONO RIUSCITO :D ( scusate l'urlo ) alla fine ho formattato tutto e ho reinstallato usando graphicsenabler ed efistring ed è andata , ora sto reinstallando di nuovo perchè messa a posto la scheda video salta quella wifi -.-

Fabio1971

Fabio1971

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 6,338 posts

CI SONO RIUSCITO :) ( scusate l'urlo ) alla fine ho formattato tutto e ho reinstallato usando graphicsenabler ed efistring ed è andata , ora sto reinstallando di nuovo perchè messa a posto la scheda video salta quella wifi -.-

bene metti risolto al posto di aiuto

CI SONO RIUSCITO :D ( scusate l'urlo ) alla fine ho formattato tutto e ho reinstallato usando graphicsenabler ed efistring ed è andata , ora sto reinstallando di nuovo perchè messa a posto la scheda video salta quella wifi -.-

bene metti risolto al posto di aiuto

UbbaDj

UbbaDj

InsanelyMac Sage

• Donators
  • 258 posts
Stavo per fare :) risolto anche il problema chiavetta bastava avviare in arch=i386

erpippo

erpippo

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 134 posts
bene! :)

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   Web hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy