Jump to content

[Cerco] nvidea serie 8xxx con vga e dvi


fwood
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

assemblato solo ora l'hack per mio cugino, con amara sorpresa ho beccato una GAINWARD 8400GS da 256mb con ID atipico. NON CE VERSO DI FARLA ANDARE, o meglio, ho provato inserendo l'id atipico nei 3 famosi kext nvidea ma ottengo solo la risoluzione milgiore ma no qe/ci ( a saperlo che aveva sto dannato id :) ) .

 

Ne cerco una equivalente o migliore della stessa serie 8xxx (meglio ancora se con vga e dvi).

Darei la scheda gainward in questione (pagata 22 euro 11 gg fà) + eventuale conguaglio. Alla gainward ho dovuto per forza levare il sigillo di garanzia per mettere una pasta termica migliore di quella già presente ( ho messo la Arctic mx2), per questo motivo non è piu garantita dalla casa madre...inoltre dovrei levare il 20% di iva. INSOMMA NON VALE UNA CIPPA...ma la metto lo stesso sul piatto (magari qualcuno vuole una piccola scheda con hdmi per winzoz).

Eccola !

426018336-1275.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi,

assemblato solo ora l'hack per mio cugino, con amara sorpresa ho beccato una GAINWARD 8400GS da 256mb con ID atipico. NON CE VERSO DI FARLA ANDARE, o meglio, ho provato inserendo l'id atipico nei 3 famosi kext nvidea ma ottengo solo la risoluzione milgiore ma no qe/ci ( a saperlo che aveva sto dannato id ;) ) .

 

Ne cerco una equivalente o migliore della stessa serie 8xxx (meglio ancora se con vga e dvi).

Darei la scheda gainward in questione (pagata 22 euro 11 gg fà) + eventuale conguaglio. Alla gainward ho dovuto per forza levare il sigillo di garanzia per mettere una pasta termica migliore di quella già presente ( ho messo la Arctic mx2), per questo motivo non è piu garantita dalla casa madre...inoltre dovrei levare il 20% di iva. INSOMMA NON VALE UNA CIPPA...ma la metto lo stesso sul piatto (magari qualcuno vuole una piccola scheda con hdmi per winzoz).

Eccola !

426018336-1275.jpg

 

 

Ci sono impazzito anch'io con sta ciofega di scheda!

Ala fine l'ho sostituita con una ati 6450 della xfx che funziona appena la tiri fuori dalla scatola e senza bisogno di enabler inutili!

Se non sai cosa prendere vai sulla ATI che è perfettamente compatibile!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...