Jump to content

[Cerco] nvidea serie 8xxx con vga e dvi

• Please log in to reply
1 reply to this topic

fwood

fwood

InsanelyMac Deity

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 2,171 posts
  • Interests:Music producer
Ciao ragazzi,
assemblato solo ora l'hack per mio cugino, con amara sorpresa ho beccato una GAINWARD 8400GS da 256mb con ID atipico. NON CE VERSO DI FARLA ANDARE, o meglio, ho provato inserendo l'id atipico nei 3 famosi kext nvidea ma ottengo solo la risoluzione milgiore ma no qe/ci ( a saperlo che aveva sto dannato id :) ) .

Ne cerco una equivalente o migliore della stessa serie 8xxx (meglio ancora se con vga e dvi).
Darei la scheda gainward in questione (pagata 22 euro 11 gg fà) + eventuale conguaglio. Alla gainward ho dovuto per forza levare il sigillo di garanzia per mettere una pasta termica migliore di quella già presente ( ho messo la Arctic mx2), per questo motivo non è piu garantita dalla casa madre...inoltre dovrei levare il 20% di iva. INSOMMA NON VALE UNA CIPPA...ma la metto lo stesso sul piatto (magari qualcuno vuole una piccola scheda con hdmi per winzoz).
Eccola !
Posted Image

falcopellegrino

falcopellegrino

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 246 posts

Ciao ragazzi,
assemblato solo ora l'hack per mio cugino, con amara sorpresa ho beccato una GAINWARD 8400GS da 256mb con ID atipico. NON CE VERSO DI FARLA ANDARE, o meglio, ho provato inserendo l'id atipico nei 3 famosi kext nvidea ma ottengo solo la risoluzione milgiore ma no qe/ci ( a saperlo che aveva sto dannato id ;) ) .

Ne cerco una equivalente o migliore della stessa serie 8xxx (meglio ancora se con vga e dvi).
Darei la scheda gainward in questione (pagata 22 euro 11 gg fà) + eventuale conguaglio. Alla gainward ho dovuto per forza levare il sigillo di garanzia per mettere una pasta termica migliore di quella già presente ( ho messo la Arctic mx2), per questo motivo non è piu garantita dalla casa madre...inoltre dovrei levare il 20% di iva. INSOMMA NON VALE UNA CIPPA...ma la metto lo stesso sul piatto (magari qualcuno vuole una piccola scheda con hdmi per winzoz).
Eccola !
Posted Image

Ci sono impazzito anch'io con sta ciofega di scheda!
Ala fine l'ho sostituita con una ati 6450 della xfx che funziona appena la tiri fuori dalla scatola e senza bisogno di enabler inutili!
Se non sai cosa prendere vai sulla ATI che è perfettamente compatibile!

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy