Jump to content

[aiuto]Lion Schermata grigia postinstall

• Please log in to reply
4 replies to this topic

jordn82

jordn82

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 11 posts
salve a tutti ho un piccolo problema:
praticamente sono riuscito ad installare Lion sul mio pc senza alcun problema ma dopo l'installazione mi da una schermata grigia durante l'avvio ossia parte in -x -v ma dopo tutte le istruzioni mi da una schermata grigia con il puntatore del mouse che funziona ma non si vede nulla solo grigio.
Ho installa la mia scheda video Ati 5450 con ati_init ma niente stesso risultato.
Soluzioni??

Guest: the tourist_*

• Guests

salve a tutti ho un piccolo problema:
praticamente sono riuscito ad installare Lion sul mio pc senza alcun problema ma dopo l'installazione mi da una schermata grigia durante l'avvio ossia parte in -x -v ma dopo tutte le istruzioni mi da una schermata grigia con il puntatore del mouse che funziona ma non si vede nulla solo grigio.
Ho installa la mia scheda video Ati 5450 con ati_init ma niente stesso risultato.
Soluzioni??

Che guida hai seguito?

jordn82

jordn82

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 11 posts
la guida che puoi reperire ovunque basta crearsi una pendrive bootable con una versione qualsiasi di osx.
ma ho questo problema devo prvare a riparare i permessi.

• Guests

la guida che puoi reperire ovunque basta crearsi una pendrive bootable con una versione qualsiasi di osx.
ma ho questo problema devo prvare a riparare i permessi.

Nel file com.apple.boot.plist ci sta questa stringa?:

<key>GraphicsEnabler</key>
<string>Yes</string>

Se non c'è, aggiungila

jordn82

jordn82

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 11 posts
messa ma se avvio in -x -v mi da la schermata grigia altrimenti normalmente mi dice unsupported card...
qualche aiuto??

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy