Jump to content

[ COMPATIBILITA' ] Snow Leopard su questo pc


marcopolver
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

io possiedo un pc ( quello descritto in firma ) con sistema operativo iDeneb 1.5.1. Tuttavia alcuni programmi per me fondamentali richieedono Snow Leopard: per questo vi chiedo quale distribuzione mi consigliate di installare in modo da avere il peino supporto di tutti i componenti?

 

Ho già provato Hazard 10.6.2 ma va sempre in kernel panic: avete qualche altro consiglio? Magari una ISO di Hazard con qualche driver in più...

 

Grazie mille in anticipo!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

 

io possiedo un pc ( quello descritto in firma ) con sistema operativo iDeneb 1.5.1. Tuttavia alcuni programmi per me fondamentali richieedono Snow Leopard: per questo vi chiedo quale distribuzione mi consigliate di installare in modo da avere il peino supporto di tutti i componenti?

 

Ho già provato Hazard 10.6.2 ma va sempre in kernel panic: avete qualche altro consiglio? Magari una ISO di Hazard con qualche driver in più...

 

Grazie mille in anticipo!

 

Si accettano anche metodi complicati...

Link to comment
Share on other sites

ma va in KP durante l'installazione o mentre lo usi una volta installato?

 

Finita l'installazione, quando dovrebbe riavviarsi, va in kernel panic. Ho provato a riavviarlo manualmente e ad eseguire il boot in verbose mode e in modalità provvisoria, ma niente da fare.

La verbose mode non mi ricordo cosa dicesse, inoltre quando lo sapevo ho chiesto ad altri esperti e mi hanno detto che si trattava dell'HD non impostato come AHCI, allora l'ho impostato come AHCI ma non è cambiato nulla.

 

Tuttavia ho visto che Hazard non supporta appieno la mia scheda madre e la mia scheda video, ma tali kexts potrei scaricarli e metterli io. Mi basterebbe sapere come.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...