Jump to content

[aiuto] installazione mac osx su pc


Lupo Hd
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti dopo svariati tentativi non riesco ancora ad avere mac sul mio pc....e quindi ho pensato di iscrivermi al vostro sito sperando che mi potrete aiutare.. il mio pc è descritto in firma e vorrei sapere se ho i requisiti per installare lino o almeno una versione precedente.. se può essere utile dispongo di un macbook e cd di Lion ! ringraziando anticipatamente di una eventuale risposta! via saluto ;)

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti dopo svariati tentativi non riesco ancora ad avere mac sul mio pc....e quindi ho pensato di iscrivermi al vostro sito sperando che mi potrete aiutare.. il mio pc è descritto in firma e vorrei sapere se ho i requisiti per installare lino o almeno una versione precedente.. se può essere utile dispongo di un macbook e cd di Lion ! ringraziando anticipatamente di una eventuale risposta! via saluto :D

 

Ciao piramix guardando il tuo hardware hai la possibilità di installare un mac sul tuo pc

Dai un occhiata Qui

Poi fai sapere cosa vorresti installare per eventuali aiuti

Link to comment
Share on other sites

Guest RawTheOutsider
se è possibile vorrei installare lion.. ma anche mac os precedenti non mi dispiacerebbero quale distrubuzione consigliate di usare? l'ideale sarebbe installare tutto con un unico cd... l'importante e riuscirci :D

 

Ti faccio presente una cosa: se vuoi Lion devi perlomeno avere già Mac OS X installato sul PC dal momento che purtroppo non sono disponibili distribuzioni su DVD.

 

Quindi alla fine dovresti installare o Leopard o Snow Leopard.

 

Io personalmente ti consiglio di installare Snow Leopard, in modo che così, alla fine, hai un sistema operativo che è meno datato e più funzionale rispetto a Leopard.

 

Nel qual caso volessi passare a Lion, con Snow Leopard installato lo potresti fare benissimo, o aggiornando il tutto o facendo un'installazione pulita.

 

Nel secondo caso ti sconsiglio di apparecchiare il sistema con mille programmi, quanto per un discorso di fatica personale (visto che se fai un'installazione da zero, dovresti riformattare)

 

A presto e facci sapere :D

Link to comment
Share on other sites

Guest RawTheOutsider
ok vada per snow leopard.. mi dite cosa scaricare e la procedura da seguire per il mio pc?

 

Quello che ti serve è la dmg o la iso di Snow Leopard (dove e come prenderla non te lo posso dire, mi dispiace) e tutto il materiale linkato in questa guida che mi sembra quella più adatta alla tua scheda madre.

 

http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=182225

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...