Jump to content

[aiuto] Animazione della mela post login

• Please log in to reply
4 replies to this topic

Wifi75

Wifi75

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 20 posts
Buongiorno, cosa stranissima ricordo di aver visto nelle precedenti versione di lion la'animazione post login della mela grigia che si sposta verso l'alto.
Adesso questa animazione è sparita e appare direttamente la schermata del login.
Ho pensato anche alla scheda video, anche se è stata riconosciuta senza problemi da lion senza aggiunta di kext e QE, inoltre tutte le altrea animazioni in lion ci sono. abilitato.
Come mai accade questo?

Guest: RawTheOutsider_*

• Guests
A volte succede anche a me. Che bootloader utilizzi?

Wifi75

Wifi75

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 20 posts
Ciao io utilizzo chameleon ultima versione, dipende da quello?

• Guests

Ciao io utilizzo chameleon ultima versione, dipende da quello?

Non credo dipenda da quello, io ho il tuo stesso bootloader e non riscontro questo problema. Sarà forse qualcosa dovuto all'accelerazione grafica della tua scheda video

Wifi75

Wifi75

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 20 posts
La mia scheda video viene riconosciuta senza problemi, amche se inserisco o tolgo l'opzione Graphicsenabler yes o no è la stessa cosa.
Ti posso dire che quando avevo la lione Versione 4 l'animazione andava.... adesso con la gold master niente piu...
boh...

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy