Jump to content

[RISOLTO] Aggionamento IATKOS s3


crilom
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Buongiorno a tutta la board, ho appena effettuato l'istallazione di IATKOS s3 v2 sul pc in firma e moddando il bios è andato tutto liscio, e mettendo i igiusti kext (reperiti da wiki) nel sistema funziona tutto e bene (tranne qualche sporadico kernel panic in riavvio). Ora... mi vorrei cimentare nell'aggionamento ed ho gia' capito che devo togliere il kext sleepenambler, ma volevo capire se posso aggiornare dal sito, quindi aggiornamento totale a 10.6.8 (peso 1,09 gb) , oppure devo aggionare parzialmente con i combo (10.6.4, 10.6.5.... etc).... oppure se c'è un'altro sistema per aggionare senza rischi di kernel panic.

 

Grazie anticipatamente

Link to comment
Share on other sites

Direi assolutamente no. E' una "distro" non il sistema retail, aggiorna con i combo update, così decidi anche a che versione fermarti

 

Corretto rimuovere lo sleepenabler, non te ne dimenticare

Link to comment
Share on other sites

ciao, io ti posso dire che il 10.6.8 lo puoi fare senza problemi, pero devi vedere quali sono i kext compatibili e quali non, per evitare eventuali kernel panic. certo la soluzione migliore è sempre qll di fare i combo come hai detto tu... m io ho fatto da 10.6.3 (iatkos s3 v2) a 10.6.8 tramite aggiornamento software. stai sempre attento ai kext

Link to comment
Share on other sites

Direi assolutamente no. E' una "distro" non il sistema retail, aggiorna con i combo update, così decidi anche a che versione fermarti

 

Corretto rimuovere lo sleepenabler, non te ne dimenticare

 

 

Intanto grazie per la risposta

 

Il kext in questione dovrebbe trovarsi in Sistema/Libreria/Extensions, giusto? Perche io li non lo trovo, è possibile?

 

ciao, io ti posso dire che il 10.6.8 lo puoi fare senza problemi, pero devi vedere quali sono i kext compatibili e quali non, per evitare eventuali kernel panic. certo la soluzione migliore è sempre qll di fare i combo come hai detto tu... m io ho fatto da 10.6.3 (iatkos s3 v2) a 10.6.8 tramite aggiornamento software. stai sempre attento ai kext

 

 

Grazie per la risposta

 

Forse la domanda sara ovvia e me ne scuso anticipatamente, ma come faccio a capire quali kext sonocompatibili e quali no?

Link to comment
Share on other sites

Intanto grazie per la risposta

 

Il kext in questione dovrebbe trovarsi in Sistema/Libreria/Extensions, giusto? Perche io li non lo trovo, è possibile?

Si, non tutti hanno quel kext

 

Forse la domanda sara ovvia e me ne scuso anticipatamente, ma come faccio a capire quali kext sonocompatibili e quali no?

Ecco, sono curioso di capirla anche io questa

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...