Jump to content

[vendo] alcuni componenti.......


lindio
 Share

55 posts in this topic

Recommended Posts

velocissimo!!!!!!

ok allora metto venduto!!!!

 

mannaggia hai gia pagato!!!! sei stato velocissimo!!! grande.....

poi mi spiegherai come funziona sto ritiro!!!.... io oggi prepro il pacco poi mi servirà sapere quando vengono a prenderlo perche col lavoro non sono molto a casa!!

magari ti mando il numero di cell cosi il corriere mi contatta!!!

Ciao

Link to comment
Share on other sites

velocissimo!!!!!!

ok allora metto venduto!!!!

 

mannaggia hai gia pagato!!!! sei stato velocissimo!!! grande.....

poi mi spiegherai come funziona sto ritiro!!!.... io oggi prepro il pacco poi mi servirà sapere quando vengono a prenderlo perche col lavoro non sono molto a casa!!

magari ti mando il numero di cell cosi il corriere mi contatta!!!

Ciao

Certo non ti preoccupare. Va quasi sicuramente per Lunedì (nel weekend non lavorano i corrieri).

Per il num di cell giustissimo, per quanto riguarda il pacco in sè invece mi devi far sapere il peso :D!

Link to comment
Share on other sites

Dovrebbero far tutto loro (GLS domina). Per quando passano non ti so dire di preciso ma in caso non coincidesse oggi ripassano domani e gli diamo una chiamata la mattina. Ho provato stamattina ma ero in attesa e non rispondevano.

 

Una strategia potrebbe comunque essere lasciarglielo davanti la porta in cas nn ci fossi :D (se possibile senza dare fastidio a nessuno)

Link to comment
Share on other sites

è appena arrivato!!!! sigh... gli ho dato l'ultimo addio!!!

Spero veramente che ti soddisfi! Come ti ho già detto la lavorazione è mooolto artigianale e mentre lo facevo non ci pensavo propio a venderlo!!!!

Poi se ti fa schifo dimmelo che ci si mette d'accordo per la restituzione.......

Ciao

Link to comment
Share on other sites

è appena arrivato!!!! sigh... gli ho dato l'ultimo addio!!!

Spero veramente che ti soddisfi! Come ti ho già detto la lavorazione è mooolto artigianale e mentre lo facevo non ci pensavo propio a venderlo!!!!

Poi se ti fa schifo dimmelo che ci si mette d'accordo per la restituzione.......

Ciao

Non ti preoccupare non ci sarà questo problema ;)! Non vedo l'ora :)!

Link to comment
Share on other sites

mannaggia non saprei... comunque c'è un sito che usavo quando avevo mac dove si riesce vedere nla compatibilità dell'hardware di terze parti con mac originali!!

Provo a cercare se trovo qualche cosa ti dico!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 3 months later...
 Share

×
×
  • Create New...