Jump to content

[vendo] alcuni componenti.......


lindio
 Share

55 posts in this topic

Recommended Posts

Ecco come da titolo alcune componenti del secondo hack in firma, piu altre cose che non sto piu usando!

 

due banchi di ram ddr3 kingston: KVR1333D3N9/4GKINGSTON DDR3 ValueRam 1 x 4GB 1333Mhz KVR1333D3N9/4G ...13€ a banchetto(piu spedizione) VENDUTE a BRAMANTE

 

2° Dissipatore scheda video accelero S1 v2 €10 + spedizioni (non ho la confezione originale)

 

3° Dissipatore scheda video accelero S2 €10 +spedizioni non ho la confezione originale)

 

4° Scheda video Ati Hd 3850 - 512mb €25 + spedizioni (non ho la confezione originale)

 

Mantengo aggiornato fino ad esaurimento hardware.

Se ritenete i prezzi non conformi al mercato segnalatemelo.

Spedizione e pagamento : pacco celere per le piu voluminose e raccomandata per le piccole cose... Non spedisco con prioritaria!!!

Pagamento con PayPal(lo ritengo un metodo sicuro , sopratutto per chi compra) o ricarica carta PayPal

contattatemi che ci si mette d'accordo.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

certo che è disponibile!!

nel case è compreso la torretta per le ventole e per i dischi rigidi... l'alloggiamento per il dvd e l'alloggiamento per l'alimentatore(da modificare per potercelo alloggiare!!!)

P.s. se vuoi ti do pure l'alimentatore da 600w per 20€... ma secondo me ti conviene modificarne uno te, in base alle tue esigenze.

Fammi sapere cosi concludiamo!!

P.s. per le spese di spedizione non so a quanto possano ammonmtare ... devo andare in posta o da un corriere a chiedere (essendo ingombrante non so se rientra nel pacco celere3 !!!!

Ciaoooooo

Link to comment
Share on other sites

In coda per il case :(..

 

Edit: Complimentissimi per il case comunque... io mi sogno di riuscire a moddare così un case..

Potrei veramente pendere dalle tue labbra per averne uno così lol... Comunque ho avuto abbastanza esperienza con SpedireWeb. Ti dico che affidano tutto ad SDA (hanno cambiato da TNT da un po' di mesi) e da quando hanno cambiato hanno veramente tantissimi problemi. Mi è capitato di pagare e di non avere nessun ritiro. Consiglio, anche se più costoso, qualcosa come SpedisciSubito (delega a GLS), MyShip (delegava a DHL... adesso non so perchè è un po' che non lo uso), Omest (ha anche il contrassegno e usa sempre SDA, ma funziona).

Comunque il risparmio con SpedireWeb è effettivo e se uno non ha fretta magari può anche provare con loro (se danno problemi comunque mai effettuare l'ordine con qualcun altro prima di aver avuto rimborso e risposta da loro).

Link to comment
Share on other sites

per le foto visite qui

se non sono sufficnti vedrò di farne altre........

Ciao

 

 

P.s. grazie per le dritte sulle spedizioni!!

 

comunque per correttezza, se riuscite ad ingrandire le immagini, noterete che ci sono delle imperfezioni!!!!! e anche degli esperimenti di verniciatura mal riusciti, ad ogni modo sono facilmente rimediabili con un po di pazienza e voglia(ma si possono anche tralasciare, non si notano tantissimo)

Link to comment
Share on other sites

Guarda io penso che qualsiasi imperfezione non ha nulla a che fare con quella del mio case: penso abbia qualche scarica di corrente o qualcosa. Solo quando metto la scheda madre nel case questa una volta che gli viene tolta la corrente non si riaccende più (se non facendo un ponte per il reset del cmos aprendo la pacca laterale). In più non funzionano neanche le USB alla tensione giusta (HDD da 2.5'' non riescono a prendere alimentazione).

Senza contare che il mio modding si è fermato a montare la scheda madre con le viti, ma senza slot PCI aggiuntivi presi da altri case e mascherina. Quindi perdo anche tutte le connessioni della mascherina.

Spero con tutto il cuore di riuscire ad arrivare al mio turno in coda...

Link to comment
Share on other sites

Guarda io penso che qualsiasi imperfezione non ha nulla a che fare con quella del mio case: penso abbia qualche scarica di corrente o qualcosa. Solo quando metto la scheda madre nel case questa una volta che gli viene tolta la corrente non si riaccende più (se non facendo un ponte per il reset del cmos aprendo la pacca laterale). In più non funzionano neanche le USB alla tensione giusta (HDD da 2.5'' non riescono a prendere alimentazione).

Senza contare che il mio modding si è fermato a montare la scheda madre con le viti, ma senza slot PCI aggiuntivi presi da altri case e mascherina. Quindi perdo anche tutte le connessioni della mascherina.

Spero con tutto il cuore di riuscire ad arrivare al mio turno in coda...

Sperando di non intralciare il vostro negoziato, penso che il problema che esiste per quanto riguarda l'accensione e il reset da fare; tutto ciò sia dovuto semplicemente ad una cosa banale che succede a tutti. Questa operazione deve essere fatta con la massima attenzione e precisione in quanto, quando si fanno certi assemblaggi è molto importante che vi sia una continuità elettrica perché se non c'è subentrano dei falsi contatti che fanno perdere un mucchio di tempo e quindi non danno i risultati che devono dare. Allo scopo di fugare ogni dubbio è bene che prima di fare ciò sotto tensione dell'apparato, la continuità venga fatta senza corrente mediante un tester selezionato sulla posizione per la misura delle resistenze. Quindi la piastra madre deve fare bene massa con il case ecco perché penso che devi fare il ponticello e resettare il tutto, penso sia questo il tuo problema...

 

 

Rispondo qui al tuo PM magari serve a qualcun altro:

Prendi un pezzo di filo normale, spella i due capi dalla plastica isolante. Un capo lo colleghi ad una vite al case e l'altro capo lo avviti ad una delle tante viti che bloccano la scheda madre al case. Se hai il tester fai quella prova che ti ho detto prima.

Link to comment
Share on other sites

ma voi state parlando del pannello frontale??? in tal caso sarebbe meglio parlarne se volete qui

perche sarebbe costruttivo per chi segue l'argomento riuscire in quello che io ho abbandonato dopo aver ottenuto il solo tasto di accensione!!!(quindi sappiate che il pannello frontale, per totale mancanza di tempo, non è stato ultimato, ma nel tread trovate gli schemi postati da Alex!!)

e qui si andrebbe [OT].... ciaooo

Link to comment
Share on other sites

ma voi state parlando del pannello frontale??? in tal caso sarebbe meglio parlarne se volete qui

perche sarebbe costruttivo per chi segue l'argomento riuscire in quello che io ho abbandonato dopo aver ottenuto il solo tasto di accensione!!!(quindi sappiate che il pannello frontale, per totale mancanza di tempo, non è stato ultimato, ma nel tread trovate gli schemi postati da Alex!!)

e qui si andrebbe [OT].... ciaooo

No, mi stava rispondendo per quanto riguarda il problema di massa del mio di case lol... Comunque anche da me stranamente le prese non vanno xD... Vabbe' vabbe'... se decidessi di passare a me fammi assolutamente sapere. Ti prenoterei il ritiro al piu' presto!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...