Jump to content

Come arginare verifica di apple store(snow e Lion)


120 posts in this topic

Recommended Posts

Se può esser d'aiuto questo il mio smbios, è per un MacPro3,1 Q8400 ram 1333 con EthernetBuiltIn = Yes in org.chameleon.Boot.plist

con queste modifiche posso accedere ad App Store, dimenticavo la LAN è impostata ethernet (en1)

 

Bye

 

 

<key>SMbiosdate</key>

<string>02/29/08</string>

<key>SMbiosversion</key>

<string>???????????????????????</string> <------ inserire versione smbios autentico

<key>SMcputype</key>

<string>1281</string>

<key>SMexternalclock</key>

<string>333</string>

<key>SMfamily</key>

<string>MacPro</string>

<key>SMmanufacter</key>

<string>Apple Inc.</string>

<key>SMmaximalclock</key>

<string>2.66</string>

<key>SMmemmanufacter_1</key>

<string>Corsair</string>

<key>SMmemmanufacter_3</key>

<string>Corsair</string>

<key>SMmempart_1</key>

<string></string>

<key>SMmempart_3</key>

<string></string>

<key>SMmemserial_1</key>

<string></string>

<key>SMmemserial_3</key>

<string></string>

<key>SMmemspeed</key>

<string>1333</string>

<key>SMmemtype</key>

<string>24</string>

<key>SMproductname</key>

<string>MacPro3,1</string>

<key>SMserial</key>

<string>???????????</string> <------- inserire seriale autentico

<key>SMsystemversion</key>

<string>1.30f3</string>

Link to comment
Share on other sites

Allora, EFI Studio ti crea due "stringhe" in due finestre separate, quella in alto devi metterla nel com.apple.Boot.plist in /Library/Preferences/SystemConfiguration

la seconda stringa quella in basso (per capirci quella con tutte quelle cifre messe a caso) devi metterla nel org.chameleon.Boot.plist nella cartella /Extra

su come inserire quest'ultima stringa nel o.c.b.p aiutati con il video che c'è nel link, nel video è già inserita ma a te non importa.

Link to comment
Share on other sites

cioè la stringa che ho postato non va nel bootplist di extra?

Ma la seconda stringa..a me non interessa tanto..considerando che ho il grafic enabler..per la video..ti pare?

Quindi il percorso /Library/Preferences/SystemConfiguration

 

<dict>
<key>PciRoot(0x1)/Pci(0x1c,0x1)/Pci(0x0,0x0)</key>
       <dict>
       <key>built-in</key>
       <string>0x01</string>
       </dict>

 

Deve andare in C.A.B.P ?

Link to comment
Share on other sites

Allora, EFI Studio ti crea due "stringhe" in due finestre separate, quella in alto devi metterla nel com.apple.Boot.plist in /Library/Preferences/SystemConfiguration

la seconda stringa quella in basso (per capirci quella con tutte quelle cifre messe a caso) devi metterla nel org.chameleon.Boot.plist nella cartella /Extra

su come inserire quest'ultima stringa nel o.c.b.p aiutati con il video che c'è nel link, nel video è già inserita ma a te non importa.

 

se leggi bene non ti puoi sbagliare

Link to comment
Share on other sites

Ma forse non mi faccio capire..a quell'uomo è servita la stringa esadecimale per la sua video..cosa che a me non interessa per la mia scheda video...quella che mi interessa è solo la stringa di eterneth creato con efi studio...che l'ho creata e messa nel C.A.B.P come dicevi tu...ma non va..non funziona.

Link to comment
Share on other sites

no ti fai capire benissimo, sono io che non riesco a farti capire che le stringhe che crea EFIStudio da mettere sono 2 :

1) com.apple.Boot.plist in /Library/Preferences/SystemConfiguration

2) org.chameleon.Boot.plist in /Extra (la stringa con tutti i numeri)

 

anch'io ho il graphic enabler ma la seconda stringa va messa ugualmente perchè si riferisce all'ethernet! Quel tipo del video ha fatto un lavoro diverso dal nostro in quanto lui ha già una stringa nel o.c.b.p che gli serve per la sk video... e gliene deve aggiungere un'altra per l'ethernet, e lo fa combinando le due stringhe con l'altro tool che a te non serve.

 

Segui i punti sopra che non puoi sbagliare.... se non capisci ancora non ti preoccupare, capirai dopo :D

Link to comment
Share on other sites

no ti fai capire benissimo, sono io che non riesco a farti capire che le stringhe che crea EFIStudio da mettere sono 2 :

1) com.apple.Boot.plist in /Library/Preferences/SystemConfiguration

2) org.chameleon.Boot.plist in /Extra (la stringa con tutti i numeri)

 

anch'io ho il graphic enabler ma la seconda stringa va messa ugualmente perchè si riferisce all'ethernet! Quel tipo del video ha fatto un lavoro diverso dal nostro in quanto lui ha già una stringa nel o.c.b.p che gli serve per la sk video... e gliene deve aggiungere un'altra per l'ethernet, e lo fa combinando le due stringhe con l'altro tool che a te non serve.

 

Segui i punti sopra che non puoi sbagliare.... se non capisci ancora non ti preoccupare, capirai dopo :D

 

Fai una cosa..posta il tuo CABP e il O.C.B.P

 

cosi facciamo prima

:hammer: :hammer: :hammer:

Link to comment
Share on other sites

:wallbash: :wallbash: :wallbash:

Allora sta maledetta stringa non serve a niente...mi serve solo la esadecimale.... :wallbash: :wallbash:

 

<dict>
<key>PciRoot(0x1)/Pci(0x1c,0x1)/Pci(0x0,0x0)</key>
       <dict>
       <key>built-in</key>
       <string>0x01</string>
       </dict>

 

Sto da due ore a dire la stessa cosa... :pyth:

Link to comment
Share on other sites

Ok....ho fatto come dici....ma al riavvio non mi trovo la risoluzione dello schermo...deduco che hai fatto solo confusione nel leggere..i miei post precedenti.

se rileggi il tuo post 62 ...te ne accorgi la confusione.

Infatti guardando i tuoi file...leggo solo gli esadecimali.

Link to comment
Share on other sites

Questo e' quello che hai scritto:

Allora, EFI Studio ti crea due "stringhe" in due finestre separate, quella in alto devi metterla nel com.apple.Boot.plist in /Library/Preferences/SystemConfiguration

la seconda stringa quella in basso (per capirci quella con tutte quelle cifre messe a caso) devi metterla nel org.chameleon.Boot.plist nella cartella /Extra

su come inserire quest'ultima stringa nel o.c.b.p aiutati con il video che c'è nel link, nel video è già inserita ma a te non importa.

 

Ma dai tuoi file che hai postato non vedo: la prima stringa che genera EFI STUDIO ......riferimento mio post 71.

Confronta quello che dici

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...