Jump to content

[RISOLTO] Audio dopo installazione Snow Leopard Agg. 10.6.8


FabriXXio
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

ho installato Snow Leopard (Retail) e aggiornato alla versione 10.6.8..!!

Tutto funziona tranne l'audio.. Sono riuscito a far rilevare la periferica ma nonostante questo non sento nessun audio..!

Uso il l'HDMI per il video .. e quindi vorrei sentire l'audio in HDMI ma non sto riuscendo proprio.

Ho visto alcune guide tra cui questa ... e altre dove mi dice di inserire dei comandi in Device(HDEF) del mio DSDT ma io non ho questa stringa :)

Non so più dove sbattere la testa ....

Il DSDT lo inserisco in: /Extra

Potete aiutarmi, magari sistemando il DSDT ? vi ringrazio anticipatamente per ogni vostro singolo aiuto!

La configurazione è quella in FIRMA...

Qui sono allegati DSDT e IOReg!

Grazie ancora!

 

FabryXXio.ioreg

FabryXXio_DSDT

Link to comment
Share on other sites

Novità: AppleHDA ALC888

Ho inserito questo AppleHDA e ora l'audio "funziona" , ovvero l'audio HDMI va tranquillo! Ma... nell'icona del suono (in alto a sx) è trasparente! se vado su System Profiler su Audio (incorporato) non mi rileva NULLA. E infine se vado su preferenze di sistema - suono , mi da come UNICO valore: SyncMaster ----> HDMI... e non mi fa modificare nulla infatti mi dice sotto: Il dispositivo selezionato non dispone di controlli di uscita!! Come posso risolvere????? ty

 

Novità: AppleHDA ALC888

Ho inserito questo AppleHDA e ora l'audio "funziona" , ovvero l'audio HDMI va tranquillo! Ma... nell'icona del suono (in alto a sx) è trasparente! se vado su System Profiler su Audio (incorporato) non mi rileva NULLA. E infine se vado su preferenze di sistema - suono , mi da come UNICO valore: SyncMaster ----> HDMI... e non mi fa modificare nulla infatti mi dice sotto: Il dispositivo selezionato non dispone di controlli di uscita!! Come posso risolvere????? ty

Ho installato l'HDAEnabler adesso oltre all'uscita HDMI del SyncMaster mi vede anche le altre uscite non digitali.

Il problema è sempre ke nell'uscita digitale non mi fa regolare il volume dal Mac... come se il dispositivo non funzionasse... :) e in più sulle informazioni del Mac (dopo aver inserito quest'ultimo Kext) , viene riconosciuto l'audio (incorporato) ..!!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
 Share

×
×
  • Create New...